Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema strano cd-rom

problema strano cd-rom

ragazzi e' da un po' di giorni che quando inserisco un cd mi si apre una finestra di avviso in cui esce questa scritta:"C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non e' adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere "chiudi" per terminare l'applicazione. " E c'e' la doppia scelta "chiudi" o "ignora"......in entrambi i casi non riesco a far partire il cd!!! qualcuno di buon cuore potrebbe darmi una mano?? grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Prova a reinstalare i driver del lettore... poi cerca di sostituire i file autoexec.nt da un zltro pc

string hai beccato il problema in pieno!!! ho fatto quello che si dice in quella pagina ma non ho risolto nulla!! forse il problema e' che non ho il file command.com...... ho trovato solo un file command.exe ...e' possibile???

Utente di HTML.it
    beh...com ed exe non sono proprio lo stesso...infatti molti virus ustilizzano l'estensione .com applicata a nomi di file di sistema (es. se il virus si chiama "regedit.com" , se scrivi regedit parte prima il .com che il .exe)..pero' questo non mi sembra proprio il caso...tentar non nuoce...ci hai provato lo stesso con command.exe!?

Permessi di invio