Ho reinstallato W.XP su una macchina e tra tutte le installazioni mi richiede un controller RAID.
Cos'è e dove posso trovare i driver per installarlo?
Grezzie![]()
Ho reinstallato W.XP su una macchina e tra tutte le installazioni mi richiede un controller RAID.
Cos'è e dove posso trovare i driver per installarlo?
Grezzie![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
I controller Raid sono delle schede utilizzati per gli Hard Disk di tipo Raid, questo tipo di tecnologia generalmente viene utilizzata sui server, essi permettono all'utente di inserire o rimuovere gli hd a macchina accesa senza che essa se ne accorga o che ne risenta, in pratica se nella macchina ci sono 2 - 3 o 4 hd, il pc li vede come se fossero un solo hard disk. Che pc hai, forse monti qualche hd raid?
Eccoti qualche link che spiega questa tecnologia:
http://www.aesseper.it/Raid.htm
http://www.ecobyte.it/soluzioni/ita/ss5.htm
No ho un solo HD.
Può darsi che sia un HD raid, ma non saprei dove scaricare i driver.
Possibile che se non sia installato a dovere dia problemi?
Se si quali?
Grezzie![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
Non esistono dischi "di tipo raid", quindi non è possibile che il tuo lo sia. E' l'insieme di 2 o più dischi "normali" che costituisce un raid (Reduntant Array of Inexpensive Disks) ( http://www.webopedia.com/TERM/R/RAID.html )
Può darsi che nel tuo PC sia installato un controller RAID (è una particolare scheda hardware), indipendentemente dal fatto che vi siano effettivamente 2 o più dischi da gestire in raid. Dacci qualche informazione in più sul tuo PC: marca, modello, caratteristiche hardware, etc...
Sicuramente è installato sulla scheda madre e quindi i driver saranno inseriti nel cd della MB.
Puoi anche disabilitare da bios il controller se non lo utilizzi evitando di installare i driver.![]()
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
M'informo sulle caratteristiche hardware e ve le posto.
P.S. da bios come si disabilita il controllo?
Denkiu
Mi hanno radiato
CI deve essere una voce: Controller Raid che può essere impostata su enable o disabled
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Ok grazieOriginariamente inviato da lele.bdt
CI deve essere una voce: Controller Raid che può essere impostata su enable o disabled![]()
Mi hanno radiato