Ho un recordset dove imposto due filtri, uno è un parametro URL, mentre l'altro è un valore fisso ...
Il recordset così non funziona, funziona solo con i primo filtro (URL) .... è una cosa normale ??![]()
Ho un recordset dove imposto due filtri, uno è un parametro URL, mentre l'altro è un valore fisso ...
Il recordset così non funziona, funziona solo con i primo filtro (URL) .... è una cosa normale ??![]()
Posta qualcosa perché così non si capisce granché.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
E' vero, scusate ..
Questo è il recordset che funziona ..
<%
Dim rs_stat__MMColParam
rs_stat__MMColParam = "1"
If (Request.QueryString("ID_player") <> "") Then
rs_stat__MMColParam = Request.QueryString("ID_player")
End If
%>
<%
Dim rs_stat
Dim rs_stat_numRows
Set rs_stat = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
rs_stat.ActiveConnection = MM_conn_parmabaseball_STRING
rs_stat.Source = "SELECT * FROM [Statistiche_battuta Query] WHERE ID_player = " + Replace(rs_stat__MMColParam, "'", "''") + " ORDER BY Stagione ASC"
rs_stat.CursorType = 0
rs_stat.CursorLocation = 2
rs_stat.LockType = 1
rs_stat.Open()
rs_stat_numRows = 0
%>
Se vado a mettere un'altro filtro , ad esempio :
rs_stat.Source = "SELECT * FROM [Statistiche_battuta Query] WHERE ID_player = " + Replace(rs_stat__MMColParam, "'", "''") + " AND Fase = "regular season" ORDER BY Stagione ASC"
non va ...
mi da errore modulo VBScript prevista istruzione codice ..
dimenticavo ... nella pagina ci sono altri due recordset , uno più in basso dove devo fare una cosa analoga ... ed uno prima dove invece è prevista solo la variabile ID_player.
grazie in anticipo per l'aiuto
Usa apici singoli anzichè doppi intorno a regular season, se è il contenuto del campo Fase del database.
![]()
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Grazie !!
sono sempre le cose più facili che ti fregano![]()
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!