Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Struttura sito

Utente di HTML.it

Struttura sito

Ciao a tutti
    sto realizzando un nuovo progetto e prima di continuare nella stesura delle pagine volevo un vostro parere.
    Ho una index che linka solo cinque pagine principali e del testo di descrizione.

In alcune di queste pagine per non disorientare l' utente, e per fare in modo che questo raggiunga il prodotto cercato in pochi click sono costretto a mettere i link alle categorie di prodotti che sono più o meno trenta, inoltre poi vanno aggiunti i link ad altre categorie, in totale penso che siano 50 link.
    Secondo voi un numero così alto può compromettere l' ottimizzazione della mia pagina ?

Ok aspetto le vostre dritte
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    Ho pensato di utilizzare un #include di una pagina contenente 40 link, lo spider vede la pagina come l' utente(cioè tutta la pagina con i 40 link ), o esclude la pagina inclusa ?
    Scusate se non mi sono spiegato bene ma i termini esatti di linguaggi Server Side non li conosco.
    So per certo che troppi link in una pagina non fanno proprio bene e quindi ho pensato di utilizzare un include per raggirare l' intoppo, secondo voi ho fatto bene ?
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    Il risultato finale di una pagina dinamica con gli #include è una pagina html pura e semplice...

Gli utenti ed i motori vedono quello che vedi tu sul tuo browser con il visualizza html. Niente di più, niente di meno.

50 link mi sembra un numero ragionevole (correggetemi se sbaglio)
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Utente di HTML.it
    ok come pensavo homework, allora ho pensato ad un altro sistema...
    mmm 50 link in una pagina non mi sembrano molto genuini e reali... quasi come uno spam engine...
    Ok procederò diversamente

tnks
    sempre più co...one

Permessi di invio