Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Stanby consumato

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Stanby consumato

Salve a tutti. Ho un laptop Gericom e da poco mandandolo in stanby, all'accensione, parte la ventolina ma il resto non si sveglia... ho provato a controlaltcanciare ed a premere il pirulicchio del portellone (quello che ,manda il pc in stanby dopo aver chiuso il portellone) ho provato ad aspettare mah... controluce,m neanche un riflesso del monitor, sembra proprio spento.. e non si vuole accendere.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Stanby consumato

Originariamente inviato da Beneduce
    Salve a tutti. Ho un laptop Gericom e da poco mandandolo in stanby, all'accensione, parte la ventolina ma il resto non si sveglia... ho provato a controlaltcanciare ed a premere il pirulicchio del portellone (quello che ,manda il pc in stanby dopo aver chiuso il portellone) ho provato ad aspettare mah... controluce,m neanche un riflesso del monitor, sembra proprio spento.. e non si vuole accendere.
    provatoad aggiornare i driver della mobo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Non ho mai aggiornato la mobo... ma non so neanche di che marca sia. comunque...

Originariamente inviato da Beneduce
    Non ho mai aggiornato la mobo... ma non so neanche di che marca sia. comunque...
    aggiornare la mobo di un portatile è "un po'" difficile

devi aggiornare i driver...
    insieme al pc ti hanno dato dei cd con i driver vari, no? spulcia un po' e sgama di che marca è...

al massimo scarica cpu-z o sandra o everest o bioswizard e ti dicono loro che mamma hai...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Ho un cd d'installazione dei driver del procio, ma a cosa serve aggiornare la procio? lo standby a a che fare con la CPU o con altri servizi?

scarica dal sito del produttore del notebook un aggiornamento dei driver della scheda madre, al massimo anche del bios...

se già non ce l'hai prova a mettere pure il service pack 2

è difficile trovare quale sia il problema, sicuramente formattando risolvi, a meno che non siano subentrati problemi hardware...

bye

Penso di reinstallare i driver fornitami con il pc, ho installato il SP2 e fatto aggiornamenti vari e installato avast. Però c'è un "?": pochi giorni fa, da quando ho fatto gli aggiornamenti e il SP2 ho avuto il pc stracolmo di virus e ho cancellato tutti i file infetti dai virus, quindi il file che serve a far resuscitare il pc dopo uno standby l'ho cancellato e mi servirebbe di nuovo il file, peggio se ce ne sono + di uno... penso, anzi ne sono sicuro che il problema sta qui. Aggiornare non servirebbe a niente, ho bisogno del file stanby. Se sai qual'è allora il problema è finito. Penso di esser stato chiaro ciao alla prox.

[QUOTE]Originariamente inviato da Beneduce
    Penso di reinstallare i driver fornitami con il pc, ho installato il SP2 e fatto aggiornamenti vari e installato avast. Però c'è un "?": pochi giorni fa, da quando ho fatto gli aggiornamenti e il SP2 ho avuto il pc stracolmo di virus e ho cancellato tutti i file infetti dai virus, quindi il file che serve a far resuscitare il pc dopo uno standby l'ho cancellato e mi servirebbe di nuovo il file, peggio se ce ne sono + di uno... penso, anzi ne sono sicuro che il problema sta qui. Aggiornare non servirebbe a niente, ho bisogno del file stanby. Se sai qual'è allora il problema è finito. Penso di esser stato chiaro ciao alla prox. [/QUOTE

in questo caso ti conviene formattare...

Non ci sarebbe un altro consiglio, invece di formattare anche perchè alcuni programmi non si trovano più in rete e non li ho + sotto forma di Cd..Ciao

Permessi di invio