Dunque, sperando di non aver sbagliato sezione , mi sta capitando un fatto strano.
Premetto io ho Windows XP, e come navigatore base utilizzo Internet Explorer 6, con su installata, da qualche mese, la patch service pack 2.
Ora cosa succede: che se io provo a collegarmi a questo forum:
http://www.lazionet.net/community/forums.html
e poi provo ad accedere alle varie sezioni, diversamente dagli altri giorni mi compare una finestrella con su scritto:
"Download file "![]()
![]()
![]()
"Nome" ..........
"Tipo: Tipo file sconosciuto"
Da: www.lazionet.net"
"Salva" "Annulla"
Poi, sottostante, l'icona di uno scudo blu con un punto interrogativo bianco al centro, e spostata sulla destra , la scritta:
"I file scaricati da Imnternet possono essere utili, ma alcuni file possono dannaggiare il computer. Se l'origine non è considerata attendibile non salvare il file. Quali rischi si corrono".
Cioè, in pratica, io cerco di entrare dentro una sezione e questo mi domanda se voglio salvare il file????Ma che c'entra???
Io chiedo tutt'altro!!!!
Il bello è che se invece utilizzo Netscape (sia con la versione 4.79, che con quella più recente, la 7.1) riesco a visitare tranquillamente le varie sezioni, ed allora perchè con Internet Explorer 6,e solo da ieri, me lo fa?
Molte grazie a chi mi illuminerà....
![]()
P.S.
Non sono un tifoso della Lazio.
P.P.S.
E, a meno che non mi sia sfuggita qualche traccia, su quel forum sono l'unico ad avere questo inconveniente....![]()