Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    422

    Anzichè aprire la pagina Web con Internet Explorer 6 mi dà: "download file"...

    Dunque, sperando di non aver sbagliato sezione , mi sta capitando un fatto strano.
    Premetto io ho Windows XP, e come navigatore base utilizzo Internet Explorer 6, con su installata, da qualche mese, la patch service pack 2.
    Ora cosa succede: che se io provo a collegarmi a questo forum:
    http://www.lazionet.net/community/forums.html
    e poi provo ad accedere alle varie sezioni, diversamente dagli altri giorni mi compare una finestrella con su scritto:
    "Download file "
    "Nome" ..........
    "Tipo: Tipo file sconosciuto"
    Da: www.lazionet.net"

    "Salva" "Annulla"

    Poi, sottostante, l'icona di uno scudo blu con un punto interrogativo bianco al centro, e spostata sulla destra , la scritta:
    "I file scaricati da Imnternet possono essere utili, ma alcuni file possono dannaggiare il computer. Se l'origine non è considerata attendibile non salvare il file. Quali rischi si corrono".

    Cioè, in pratica, io cerco di entrare dentro una sezione e questo mi domanda se voglio salvare il file???? Ma che c'entra??? Io chiedo tutt'altro!!!!
    Il bello è che se invece utilizzo Netscape (sia con la versione 4.79, che con quella più recente, la 7.1) riesco a visitare tranquillamente le varie sezioni, ed allora perchè con Internet Explorer 6,e solo da ieri, me lo fa?
    Molte grazie a chi mi illuminerà....




    P.S.
    Non sono un tifoso della Lazio.

    P.P.S.
    E, a meno che non mi sia sfuggita qualche traccia, su quel forum sono l'unico ad avere questo inconveniente....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    212
    Beh... usa Netscape, o meglio ancora Firefox e disinstalla ie6! :rollo:
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.