Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

3 problemi una soluzione?

Ho riscontrato una piccola difficoltà con il mio sito, www.fabiocanovi.it . Ho nella sezione portfolio l'elenco dei clienti gestito con scrollbar. Vorei che i pulsanti mi permettessero di fare lo scroll in su ed in giu instantaneo e non come ora che per fare quello in su devo arrivare sino a giù a causa della struttura fatta da due animazioni da su a giu e da giu a su. Cosa devo fare?
    E che codice devo mettere ho provato quello per le scroll bar ma non funziona...

Inoltre con un filmato loadMovie posso settare la posizione dove visualizzarlo con i valori x e y? Cosa devo fare? loadMovie(il filmato,il root,) e poi?

esiste inoltra un metodo per il quale posso fare un loading dell' immagini swf caricate nella sezione fotogallery senza includere il loader in ogni swf ma solo nel filmato principale in qualche modo principale?

uhm ...andiamo con ordine ...
    per il primo problema (quello dello scroll) non posso aiutarti in quanto non uso le componenti ...anche se mi sembra un comportamento strano ...

per quanto riguarda il settaggio della posizione di un clip che carichi è semplicissimo. pensala in questo modo. quello che carichi in un clip diventa il clip stesso. faccio un esempio.

carico il file ciccio.swf nel clip vuoto che si trova sulla timeline principale

per caricare ...

_root.vuoto.LoadMovie ('ciccio.swf', 1);

per spostarlo ...

_root.vuoto._x = 100;
    _root.vuoto._y = 100;

per quanto riguarda invece i loader il discorso è simile. se carichi un file all' interno di un clip puoi comandarlo sempre con il nome del clip.

per caricare ...

_root.vuoto.LoadMovie ('ciccio.swf', 1);

per il preload ...

byte_caricati = _root.vuoto.getBitesLoaded;
    byte_totali = _root.vuoto.getBytesTotal;

...e a seguire con tutte le altre istruzioni per il preload...
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

Permessi di invio