Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: tutorial flash

Utente di HTML.it

tutorial flash

In giro per internet oggi si riescono a trovare siti in flash altamente professionali. Sono rimasto colpito soprattutto dagli effetti di transizione delle immagini o dalle gallery di foto realizzate in flash.

Essendo rimasto alla versione 5, finora non ho trovato ancora dei tutorial pratici per realizzare questi effetti. Anche su alcuni siti di riferimento i tutorial sono rimasti al 2001-2002. Esistono degli esempi più aggiornati, anche in campo internazionale ?

Oppure al limite anche libri che parlano un attimo di questa nuova evoluzione di flash.

grazie tante a chi mi può consigliare.

non ho ben capito a cosa ti riferisci, magari un esempio pratico sarebbe meglio ...

però ti dico che io uso flash MX senza sfruttarne tutte le potenzialità (non uso ancora l' action scropt 2) eppure vengono fuori cose carine ...

guarda tipo la gallery del sito smilevillage sezione discoteca.

quello che posso consigliarti è un buon manuale di action script (ma anche il dizionario di flash 5 è buono) perchè tante cose che vedi in giro per il web non sono poi tanto complicate da utilizzare conoscendo gli strumenti giusti.

se poi vuoi dare maggiore interattività alle tue opere considera che devi aggiornarti anche con XML ed un linguaggio server side tipo PHP

ciao ciao
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

Permessi di invio