Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Scusate se sono troppo niubbo

    Per la prima volto , ho installato oggi su un hd di 20GB la distribuzione linux mandrake 10.1

    Premessa: Ho tre HD:2 in due differenti cassetti,che li cambio in base a che SO voglio usare, il terzo è formattato in NFTS e lo uso per BuckUp (Musica,documenti Driver ecc...)

    Tutto apposto linux mi riconosce perfettamente tutto tranne il mio modem adsl (Telecom), ho già trovato i drive per linux e li ho messi nel hard disck di buckup

    Poi ho ricambiato i hard disk e volevo andare a prendre nel HD di buckUP i driver per installarli

    flie/dev/hdb RISPOSTA: "non hai permessi a sufficenza"

    :master: ma come,allora ho pensato di non essere amministratore, ma la password lo creata io, insomma come faccio a entrare con l'utente amministratore e far si che anche se non lo sono posso vedere la misica film ecc che ci sono in hdb (l'iconea del hdb a il lucchetto)


    Vi Ringrazio in anticipo del Aiuto Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    642
    Ciao, devi loggarti come root:

    1-da console scrivi
    su e poi dai Invio
    2- metti la password di root che hai scelto nell'installazione
    e dai invio!
    3-Riprova a fare quello che hai fatto prima!


    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

  3. #3
    minchiami sento un pò scemo ...Grazie adesso provo

  4. #4
    Non cambia niente.....sono entrato come utente, ho aperto consol, ho scritto SU,ho mess la pass,e ho fatto invio.

    Sono andato in File:/dev/hdb e era ancora chiuso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Trusty
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    642
    ma lo hai montato almeno????
    http://www.oilproject.org/ -->La Scuola On-LIne degli smanettoni!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732