Mi è capitata sottomano una tastiera che sotto il tasto di invio ha il tasto "Turbo" che diavolo è? Chiaramente non è programmata ( non so con che sw si programma)
Ciao
Mi è capitata sottomano una tastiera che sotto il tasto di invio ha il tasto "Turbo" che diavolo è? Chiaramente non è programmata ( non so con che sw si programma)
Ciao
Originariamente inviato da kadorit
Ciaofoto?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il tasto turbo c'era sui case dei pc di qualche anno fa (<2000) serviva, credo, a velocizzare un pò il processore o qualcosa di simile.
ce l'aveva papà allo studio su un pentium 66 -> 100 ma onestamente non ricordo migliorie apprezzabili...Originariamente inviato da meganoide
il tasto turbo c'era sui case dei pc di qualche anno fa (<2000) serviva, credo, a velocizzare un pò il processore o qualcosa di simile.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Il turbo serviva per i 286/386/486 per attivare il coprocessore matematico mi sembra, nei pentium c'era solo perchè i case erano vecchi e fatti per i 486, ma non serviva a niente.
thanksOriginariamente inviato da darkmavis
Il turbo serviva per i 286/386/486 per attivare il coprocessore matematico mi sembra, nei pentium c'era solo perchè i case erano vecchi e fatti per i 486, ma non serviva a niente.![]()
Vecchie remore dei primi pc vistiOriginariamente inviato da hfish
thanks![]()
![]()
Ce l'aveva pure il mio cyrix 6x86 p166+ al tempo, ma come ho già detto era solo per via dei vecchi case, non serviva assolutamente a niente