Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

problemi di spazio su visualizzazione campo db...

salve a tutti,

premetto che la mia richiesta potrebbe essere psicotica o folle all'estremo puro da non poter esserci una soluzione... per quanto per favore rispondetemi dicendomi che è folle se così fosse, non lasciatemi in vuoto con l'angosciante pensiero che una soluzione esista... ma nell'attesa di qualcuno che la conosca quando in realà non c'è...

dunque...

io ho una tabella in html che deve avere delle dimensioni fisse e dentro questa tabella io devo far visualizzare in maniera parziale o totale il contenuto di un campo memo di un bd.
    ora premesso che non posso dire visualizza solo i primo 200 caratteri che per un record potrebbero voler dire tutto ma per un altro poco o nulla come potrei fare per fare in modo che il campo memo si espanda fino a coprire tutta l'area della tabella in quei recordo in cui c'è testo a sufficienza?

Grazie

sinceramente non ho capito con esattezza cosa vorresti ottenere.
    Potresti riformulare?
    Grazie
    AF
    Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! ATTIA!

Perchè non parti cercando di capire quanti caratteri può contenere la tua tabella e poi nascondi quelli in eccesso?

Utente bannato
    x chi non ha capito...

tabella con altezza fissa io devo poter far visualizzare tanti caratteri quanti ce ne possono stare in quella tabella senza però che mi si alteri l'altezza della tabella... il che vuol dire che potrebbero essero 1000 come 100.000

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Devi usare un font che occupi per ogni carattere lo stesso spazio e poi contare (per tantativi) il numero dei caratterei che entrano in tabella senza che si alteri.
    Qualsiasi altro sistema è inutile.

Roby

Utente bannato
    ma da risoluzione a risoluzione video anche se la tabella ha altezza e larghezza fisse i caratteri non cambiano le loro dimensioni se pur di poco.. :master:

almeno credo...

Altra soluzione: css overflow:hidden;

Permessi di invio