Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Internet Explorer mi si blocca!

    Ragazzi dopo alcuni minuti di navigazione IE mi si blocca e sono costretto a riavviare!! qualche giorno fa avevo altri problemi che credo di avere risolto con Adware e Hikackthis......ora cosa posso fare?? mi capita sempre la stessa cosa........come vi ho detto per alcuni minuti va tutto bene poi non mi si aprono piu' i siti!! mi aiutate?? grazie!

  2. #2
    ...dimenticavo...ho win xp pro

  3. #3
    passa a Firefox , vedrai che non vorrai + tornare indietro

  4. #4
    mi potresti spiegare rapidamente che differenze ci sono??? io posso tranquillamente passare a firefox...pero' sicuramente ci saranno pro e contro!! me li sapresti sintetizzare? thanks!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    bhe le differenze sono che è molto meglio gestito dal punto della sicurezza, della stabilità, della versatilità, comodità insomma iexplorer in confronto non è niente fidati

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    228

    e se

    e se passando a firefox non cambia nulla?

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Originariamente inviato da DarioN1
    passa a Firefox , vedrai che non vorrai + tornare indietro

    Quando porti la tua auto dal meccanico perchè ha dei problemi ti senti forse rispondere "cambia macchina!" ?

    Non voglio riaprire una vecchia polemica e con questo non voglio dire che usare Firefox non sia una buona cosa. Anche usando Firefox a questo punto un problema nel sistema rimane.

    Per favore rispondiamo prima in modo da risolvere il problema e poi magari suggeriamo anche alternative.


    Nicemy se mi giuri di aver già provato con Ad-Aware aggiornato con le ultime firme e di aver lanciato la scansione disconnesso da internet e con tutti i programmi chiusi senza aver risolto il problema allora scarica HijackThis leggi il tutorial, esegui alla lettera le istruzioni e posta qui il log.
    Trovi tutto nel thread link utili di questo forum.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    228

    ok

    ok provvedo quanto prima.....
    non e' il mio computer ma e' su win98 s.e.
    diciamo adaware ed antivirus aggiornati ed anche spybot...
    ho capito solo mezz'ora fa cosa e' HijackThis
    Unico dubbio visto che 6 moderatore...posto proprio su questo thread il log oppure devo aprire uno nuovo con subject specifico? giusto per non prendermi parole :rollo:

  9. #9
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    visto che il thread l'ha aperto nicemy aprine uno nuovo e specifica problema riscontrato, s.o. e tutto quello che hai già fatto per tentare di risolverelo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  10. #10
    se non l'hai ancora fatto installa la SP1 per IE...

    se già l'hai fatto prova a disinstallare e reinstallare IE...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.