Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: xcdroast non parte

  1. #1

    xcdroast non parte

    Ciao a tutti!
    Sto cercando di far funzionare un masterizatore
    SAMSUNG CDRW/DVD SM-352F T902 Removable CD-ROM (output di cdrecord dev=ATAPI -scanbus) su una macchina su cui gira Debian con kernel 2.4.27-1-686-smp.
    Se lo faccio partire da user, il prog si avvia ma ovviamente mi dice che devo farlo partire da root perché non ha trovato nessun root configuration file.
    Da root, peró, non parte. Meglio, mi apre un'interfaccia grafica ma senza nulla di definito dentro (come quando si pianta un prog) percui é impossibile creare il file di configurazione.
    Qualcuno sa da cosa puo' dipendere?



    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  2. #2
    up

    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  3. #3

    Re: xcdroast non parte

    Originariamente inviato da thedrunkduck
    Ciao a tutti!
    Sto cercando di far funzionare un masterizatore
    SAMSUNG CDRW/DVD SM-352F T902 Removable CD-ROM (output di cdrecord dev=ATAPI -scanbus) su una macchina su cui gira Debian con kernel 2.4.27-1-686-smp.
    Se lo faccio partire da user, il prog si avvia ma ovviamente mi dice che devo farlo partire da root perché non ha trovato nessun root configuration file.
    Da root, peró, non parte. Meglio, mi apre un'interfaccia grafica ma senza nulla di definito dentro (come quando si pianta un prog) percui é impossibile creare il file di configurazione.
    Qualcuno sa da cosa puo' dipendere?



    tdd
    prova a farlo partire da shell vedi se ti da un qualche output.
    non mi intendo molto di Debian... come l'hai installato il programma?
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

  4. #4
    prova a farlo partire da shell vedi se ti da un qualche output.
    non mi intendo molto di Debian... come l'hai installato il programma?
    Lo lancio da shell, ma niente. In realtá il prog. parte, percui nessun messaggio di errore nella shell. É come se si caricasse all'infinito...solo il "contenitore" senza nessun bottone o logo.
    Ah, l'ho installato con apt-get.

    Ciao ciao

    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  5. #5
    VVoVe:

    ultimo up, promesso! :rollo:

    ciao

    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.