Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Richiesta consigli

Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Richiesta consigli

Ho fatto questo sito www.vendita-notebook.it con l'intento di posizionarlo bene per le ricerche di "vendita notebook". Nonostante un PR4 mi trovo posizionato malissimo in google (http://www.google.it/search?hl=it&q=vendita+notebook).

Quello che mi scoccia è che in prima pagina ci sono pagine con PR inferiore e meno ottimizzate per quella keyword. Cos'hanno in più di me?
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Guardandolo, il sito più che su "vendita notebook" risulta ottimizzato su "notebook".

Vi sono troppe poche pagine con title "vendita notebook".
    Nelle description non compare mai "vendita notebook" e vi sono troppe altre parole che diluiscono i termini "vendita" e "notebook"
    Nelle keywords non c'è mai "Vendita notebook".
    Non ho visto nessun Alt o title di link con "Vendita Notebook"
    Nessun testo di link con "Vendita notebook".
    Una sola pagina nel sito che parla di "vendita notebook" non basta a dichiarare il sito ottimizzato su ciò.

Per riassumere, vedendo il sito mi pare che tu abbia tentato di ottimizzarlo contemporaneamente per "notebook", "vendita notebook" e tutti i nomi dei prodotti...
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Beh diciamo che in generale ho cercato di posizionarlo bene. Con il nome dei singoli notebook sono posizionato abbastanza bene (sempre nelle prime due pagine, dietro ai soliti kelkoo e affini)
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

direi semplicemente hai fatto un sito poco ottimizzato.... come quelli che si facevano nel 2002

Permessi di invio