Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

motore di ricerca in Internet Explore

Ragazzi il mio problema è molto semplice, almeno credo, ho beccato ieri sera un Virus, più che un virus è una una publicità che mi compare ogni volta che apro e navigo con Explorer. Dopo una scansione con Norton e un altro antivirus specifico per queste publicità, sono riuscito ad eliminare il virus. Ora però mi succede una cosa al quanto fastidiosa, la mia Home è cambiata, ora come home predefinita mi esce un sito In lingua Inglese, ma + che un Sito è un Motore di ricerca, inoltre in Internet explorer accade un altra cosa quando vado in un qualsiasi sito (anche HTML) in alto alla pagina, mi compare un Frame nel quale c'è questo piccolo motore di ricerca.
    Come posso eliminare questo Frame e quindi questo fastidioso problema????

Utente di HTML.it
    Probabilmente è un BOT
    hai provato a fare una scansione anche con ad-aware o spybot??

ho fatto una scansione con AD-Were SE Personal, ma comunque il problema non è stato risolto. Inoltre ho trovato nella cartella Web, di Windows, cioè quella cartella Web all'interno della cartella Windows, ho trovato una pagina internet uguale a quella del motore di ricerca in questione, io l'ho cancellata ma comunque il problema persiste.Cosa posso fare???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da spiadadda
    UP
    sistema operativo?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=769694
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Chiedo Scusa per la Banale dimenticanza!!!

Il sistema operativo Usato è Windows XP
    Sul Computer in esame è stato installato anche il Service Pack 2 della microsoft.
    L'Antivirus installato è Norton Internet Security
    Inoltre ho installato un secondo antiviru che si chiama:Ad-Aware SE Personal

Nonostante ciò ho beccato il virus e non riesco ad eliminarlo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    AdAware non è un antivirus, ma più "semplicemente" un antispyware
    Prova a scaricare anche SpyBot, anche lui antispyware, aggiorna le definizioni e fai una scansione dalla modalità provvosoria (nel caso dopo la scansione dovesse trovarti un DSO exploit, non ti preoccupare quasi sicuramente è dovuto ad un bug del programma, per rimediare l'errore scaricati
    http://www.majorgeeks.com/download4392.html
    fai una nuova scansione, rimuovi i valori in Rosso, DSO exploit compreso, chiudi SpyBot, lancia il file scaricato. Apri nuovamente SpyBot e ripeti la scansione).

Facci sapere se con SpyBot risolvi.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ragazzi ho risolto!!!

La soluzione è stata più semplice del previsto, mi è bastata fare una scansione con Ad-Aware SE Personal, naturalmente prima della scansione ho fatto un aggiornamento delle definizioni.

Prima della scansione ho disinstalato ed rinstallato Ad-Aware SE Personal e così ho risolto il problema, evidentemente c'era qualche problema con la vecchia installazione di Ad-Aware.

Vi ringrazio tutti e ciao!!!!

Permessi di invio