Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

dissipatore per un athlon 64 3000

devo prendermi un athlon 64 3000 e da poco ho scoperto che il dissipatore nella scatola non c'è. ora sono in crisi perchè ho paura di prendere un dissi scadente. non vorrei fondere tutto.
    avete dei consigli per un dissi con soket 754??
    grazie a chi risp
    ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Qui hai da sbizarrirti nella scelta.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

proprio per questo ce ne sono un bordello. quanto devo spendere minimo per un buon dissipatore?
    ho paura di trovarmi uno schifo.
    qulcuno che abbia provato qualche dissi carino?
    grazie

Originariamente inviato da Phantom
    Qui hai da sbizarrirti nella scelta.

Bye
    IMHO quelli sn peggio dei boxed. dai un okkiata su drako totalmodding, sn + forniti di overclockmania.
    io ti consiglio lo zalman 7000 alcu ke va benissimo, però prima dai un okkiata sul sito della zalman per vedere se la tua skeda madre è compatibile.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Quello che devi guardare è il potere di dissipazione e il numero di CFM in rapporto al rumore generato.

Nello specifico, se dovessi prenderla io prenderei o la Thermaltake Silent Tower oppure la Thermaltake Polo 735 ( in questo negozio ovviamente )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Quello che devi guardare è il potere di dissipazione e il numero di CFM in rapporto al rumore generato.

Nello specifico, se dovessi prenderla io prenderei o la Thermaltake Silent Tower oppure la Thermaltake Polo 735 ( in questo negozio ovviamente )

Bye
    quello ke devi guardare è principalmente il funzionamento effettivo del dissipatore. su hwupgrade molti usano lo zalman ed è il migliore. io ho il 7700cu e sto in idle cn ventola al 30% a 27/28 gradi.

Permessi di invio