Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

importanza dell'anzianità

Ciao a tutti, ho sempre più l'impressione che per G il valore predominante sia l'anzianità del sito... (non della pagina).
    Mi sono reso conto che per posizionare una key è più facile creare una doorway su un sito antico (anche se non in tema) rispetto a creare una pagina perfettamente ottimizzata su un dominio nuvo (che magari contiene la key nella url).

Mi confermate?
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Guarda, io ho un dominio attivo dal 2000, ottimizzato per una key, ma se faccio un serch della key in questione le prime posizioni selle SERP se le aggiudicano i "nuovi" siti a tema, creati anche solo da 3-4 settimane, con ottimizzazzione quasi inesistente e con tre inbound link in croce.

Anzi, se qualcuno sa spiegarmi...

Utente di HTML.it

Io credo che a MOLTI ansi a TROPPI non e chiaro che

GG ...dice: Caro Bot x questa "key" prendimi tutti (esempio) che danno info e che hanno il tittle in link.
    x questáltra "key" escludi TUTTI i tittle in link e prendimi solo le meta descrizioni....e cosi via.
    VARIA il posizionamento da key a key
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Io credo che a MOLTI ansi a TROPPI non e chiaro che

Originariamente inviato da key
    GG ...dice: Caro Bot x questa "key" prendimi tutti (esempio) che danno info e che hanno il tittle in link.
    x questáltra "key" escludi TUTTI i tittle in link e prendimi solo le meta descrizioni....e cosi via.
    VARIA il posizionamento da key a key
    beh mi sono accorto che con certe key G usa dei criteri diversi, anzi credo proprio che intervenga manualmente, ma quello che sto dicendo è che se faccio due doorway uguali per una stessa key e ne metto una su un sito nuovo tipo www.key.it e l'altra su www.sitoveccho.it/key/key.htm vedo salire sulle serp solo ed unicamente la seconda!
    www.link2me.it

Utente di HTML.it

con il sito vecchi LUI va a "fiducia" che non sia un sito SPAMM

I siti spamm durano massimo un anno...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

con il sito vecchi LUI va a "fiducia" che non sia un sito SPAMM
    peccato che non fa la stessa cosa con tutti i nuovissimi siti di spamm che affollano le sue serp, al contrario del mio che per quanto giovane tratta l'argomento in modo serio offrendo contenuti...
    www.link2me.it

se faccio due doorway uguali
    Se fai due pagine uguali il test non è attendibile perchè il filtro antiduplicazione penalizza una delle due pagine e non sai se è piu giu per l anzianità del sito o per la copia...

Re: con il sito vecchi LUI va a "fiducia" che non sia un sito SPAMM

I siti spamm durano massimo un anno...

/ot
    key sei stato a napoli ? (firma)

Originariamente inviato da maniladisco
    Se fai due pagine uguali il test non è attendibile perchè il filtro antiduplicazione penalizza una delle due pagine e non sai se è piu giu per l anzianità del sito o per la copia...
    le pagine di cui parlavo non sono completamente uguali, ma a parte ciò tu ci credi al filtro anti duplicazione? Fatti un giro nelle serp... nel mio campo è pieno
    www.link2me.it

Certo che ci credo, altrimenti perchè sbatttersi per fare contenuti nuovi....copia incolla e via!!!

Permessi di invio