Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Dove conviene acquistare Mac OS X Panther ???

Ciao vorrei acquistare Mac OS X Panther per il mio iMac G3 500Mhz con 1GB di ram e HW un po datato tipo scheda video 16MB e cdrom,

A tal proposito vi chiedo:

Come potrebbe girare Panther u un iMac a 500Mhz con 1GB di ram ???

Mac OS X in vendita è su CDROM o DVDROM visto che l'iMac ne è sprovvisto ???

Dove comprarlo ad un prezzo più conveniente ???

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    forse ti conviene temporeggiare visto che fra qualche mese dovrebbe uscire Tiger

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    panther gira che è una meraviglia! io ho un imac g3 600 con 512mb ram e lettore cd e ti consiglio di prenderlo su cd rom!

PS: hai qualche banco da 512MB di ram che ti avanza?

Originariamente inviato da mao72
    forse ti conviene temporeggiare visto che fra qualche mese dovrebbe uscire Tiger

Chissà come andrà sui G4, sapete l'ho visto in anteprima ad una Mac Location del 19 dicembre... è davvero spettacolare!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nunzia
    Chissà come andrà sui G4, sapete l'ho visto in anteprima ad una Mac Location del 19 dicembre... è davvero spettacolare!
    Occhei resisterò mi sembra un ottimo consiglio vada per Tiger ma a questo punto vi chiedo:

Costerà quanto Panther 149? o di più ???

Per quando è prevista l'uscità ???

Come sarà l'integrazione porting con i sistemi open Gentoo Debian e FreeBSD ???

Uscirà anche su cdrom o solo su dvdrom ???

Per caso qualcuno di Torino ha una copia di Panther su cdrom usata da vendermi ???

Originariamente inviato da nix1
    Occhei resisterò mi sembra un ottimo consiglio vada per Tiger ma a questo punto vi chiedo:

Costerà quanto Panther 149? o di più ???

Per quando è prevista l'uscità ???

Come sarà l'integrazione porting con i sistemi open Gentoo Debian e FreeBSD ???

Uscirà anche su cdrom o solo su dvdrom ???

Per caso qualcuno di Torino ha una copia di Panther su cdrom usata da vendermi ???
    Non so rispondere alle tue domande, credo cmq che ci saranno molti miglioramenti.
    Uscirà sicuramente anche su cd, per il prezzo non saprei, certo le novità a volte costano di più, cmq non credo che il prezzo sarà esagerato.

Ciao

Permessi di invio