Ciao a tutti, sto realizzando un progetto per l'università e mi sono trovato davanti a questo poblema:
tramite una servlet recupero dei dati da una form e li stampo su una pagina html ma essa, ad ogni esecuzione della form, me li sovrascrive mentre quello che vorrei è che ad ogni esecuzione del form la pagina venga aggiornata (cioè il risultato della form scritto sotto a quello precedente)!!!!!
Per semplicità vi scrivo la parte della servlet che stampa i dati ma non penso che sia di grande utilità!!!!!
Grazie a tutti!!!!!!!!codice:try { out.println("<HTML>"); out.println("<title>Elenco delle relazioni</title>"); out.println("<body>"); out.println("<H1>Relazioni inserite fin'ora</H1>"); out.println("<il>"); out.println("<A HREF=http://localhost:8080/prova2/articoli/"+name+">"); out.println(""+name+""); out.println("</A>"); out.println("</il>"); out.println(" AUTORE: "+loguser+"</p>"); out.println(" DATA: "+data+"</p>"); out.println("</body>"); } catch (Exception e){ out.println(e.toString());