Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pacoz

[HDD] Maxtor SATA 160GB sembra lento.. è normale?

E' normale che un Maxtor DiamondMax10 160GB SATA 8MB ci metta un ora o forse qualcosina in più per formattarsi al primo utilizzo?

HDD nuovo -> Formattazione completa NTFS avviata col CD di WindowsXP durante installazione di Windows

Avete esperienza a riguardo? Mi è sembrato un tempo lunghissimo per un HDD di unltima generazione... VVoVe:

Ci terrei a saperlo in quanto ho assemblato, per la prima volta, io stesso tutti i componenti del PC e sembra andare tutto bene, ma non vorrei aver sbagliato qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di pacoz
    inoltre mi ha rilevato l'hard disk senza bisogno di installare l'ATA RAID Controller driver è normale con questo hard disk o devo reinstallare Windows e premere "F6 Per installare driver per periferiche SATA SCSI di terze parti..."??

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    la formattazione completa dura sempre tantissimo, per il mio samsung 40 giga in ntfs ci mise qlc come 40 minuti
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio