ciao ragazzi,
quando inserisco l'include nella mia pagina asp non mi funziona e mi da errore con le tabelle e mi appare:
</head>(evidenziato) e poi il contenuto del mio file di include e mi si cancellano le tabelle
Vi prego aiutatemi!!!!!
ciao ragazzi,
quando inserisco l'include nella mia pagina asp non mi funziona e mi da errore con le tabelle e mi appare:
</head>(evidenziato) e poi il contenuto del mio file di include e mi si cancellano le tabelle
Vi prego aiutatemi!!!!!
Posta la parte di codice dove inserisci l'include, così proviamo ad aiutarti.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Mi evidenzia anche delle tabelle sotto </head> non capisco dov'è l'errore, se non capisci ti posto l'intera pagina in codice.
<table width="728" height="294" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td height="294"><table width="100" border="0">
<tr>
<td></td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td height="20" align="center" valign="top" class="text">
<noscript>
</noscript></td></tr>
</table>
<div align="center"></div><table width="728" height="542" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
</table></td>
</tr>
</table>
Nell'include hai il tag <head>?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Nella pagina include c'è questo:
<html>
<head>
<title></title>
</head>
<body>
prova
</body>
</html>
La pagina include deve avere solamente il contenuto del body, escluso il <body>.
da così:
a così:codice:<html> <head> <title></title> </head> <body> prova </body> </html>
Tanto il body è il resto dell'html sarà quello della pagina includente facendo, in fase di generazione dell'html a browser, un'unica pagina.codice:prova
Undestand? ;-)
Prova.![]()
Grazie mille ora funziona a presto!!!
Prego.![]()