Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Virus anti Bush?!

  1. #1

    Virus anti Bush?!

    Durante gli accessi a Internet, spesso mi compare una finestra di Google con ricerca 'george bush idiot'.
    Quale razza di virus può andare a scriverti automaticamente e casualmente un indirizzo nella barra di ricerca di Internet Explorer tipo: http://www.google.com/search?hl=&q='george+bush+idiot'
    Di che si tratta?

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    si tratta sicuramente di un hijacker, fai quindi una scansione dalla mod. provvisoria con spybot e adaware aggiornati
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    Grazie AMVinfe,
    ho installato un anti-spy che mi ha trovato 1179 "infezioni"!!!!
    Le ha curate tutte le ha immunizzate (dice lui) ma ve ne sono 4 che saltano sempre fuori...
    WurlMedia
    CoolwwwSearch
    DSO Exploit
    Gain.Gator
    COSA DEVO FARE?
    Grazie

  4. #4
    Avrò anche cancellato tutte quelle "intrusioni" ma il dannato http://www.google.com/search?hl=&q='george+bush+idiot'
    Permane... per me l'idiota non è Bush!
    Ma sono incerto se sono più idiota io o il coglione che si diverte a fare queste cagate.

  5. #5
    sto scaricando un altro andi Spy e adaware... scusate chi sa che differenza c'è tra "spy" e "adaware"?

  6. #6
    Il Software anti-Spy che ho installato ora è "Spyware Nuken" che pare essere più efficace per certi versi di "Spybot Search&Distroy", anzi pare aver dato una mano a quest'ultimo...
    Ciascuno dei due softtware ha rilevato Spibot e adaware diversi
    Tralasciando i dettagli ora "Spyware Nuken" non rileva più Spibot e adaware, mentre "Spybot Search&Distroy" rileva da un lato lo stesso "Spyware Nuken" (che ovviamente non elimino) dall'altro mi rileva un "DSO Exploit" che se elimino mi ricompare.
    Cosa mi consigliate? Provare con un nuovo andti Spy e adaware?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da audix
    Il Software anti-Spy che ho installato ora è "Spyware Nuken" che ............
    Cosa mi consigliate? Provare con un nuovo andti Spy e adaware?
    leggi qua
    http://www.alground.com/forum/viewtopic.php?t=2118
    se come penso hai installato 'Spyware Nuker'....ah ah ah!!!
    ti consiglio di leggere i link in rilievo di questo forum

  8. #8
    Si si trattava di 'Spyware Nuker 2005' ma, quella era una lista di programmi sospetti, a me sembra che questo 'Spyware Nuker 2005' fosse efficiente e non creasse danni.

  9. #9
    Appurato che "Spyware Nuker 2005" non mi ha creato danni è anche vero che parlare di efficenza è esagerato. Questo però vale anche per Spybot e adaware!

    Alla fine dei conti dopo aver passato al valio di questi 3 anti-spyware, mi dopo che mi hanno rilevato e distrutto (a loro dire) una montagna di Spyware con nomi sempre diversi alla fine mi ritrovo sempre infestato da questi Spyware...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.