Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

iTunes VS WinAmp o equivalenti

Sto per passare a MAC, ho in programma l'acquisto di un iBook entro la fine di marzo, e sto quindi vagliando tutti i programmi che possano sostituire quelli che uso su windows.

Ho scaricato e installato iTunes per windows, ma provandolo ho potuto constatare che manca di moltissime funzioni utili integrate in WinAmp, quali ad esempio il livello di casualità nel random, le varie opzioni di visualizzazione, ecc.

Non ho nemmeno trovato la possibilità di installare plugin... come faccio a fargli leggere gli mpc o i flac?

Esiste per caso un'alternativa migliore, o è la versione windows che ha funzioni ridotte?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    i plug-in per iTunes non sei riuscito ad installarli o a trovarli?
    visto che per PC sono quasi del tutto assenti

la riprodizione casuale si attiva con le frecce incrociate che si trovano in basso alla finestra

cosa sarebbero i file mpc e flac?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se proprio non ti piace iTunes potresti prendere in considerazione anche questo

http://www.panic.com/audion/

MPC è un codec lossy più avanzato dell'mp3, permette di ottenere una qualità superiore in dimensioni inferiori...

FLAC è invece un codec loseless, che utilizzo in genere per la musica classica...

Ho dato un'occhiata su alcuni forum, e sembra che effettivamente iTunes non supporti mpc nè flac, il che mi sembra, oltre che una grave pecca, quasi un'offesa, dato che a causa di questa lacuna non potrò utilizzarlo per la musica... mi piaceva troppo.

Utente di HTML.it
    iTunes usa quicktime per riprodurre i file audio, se riesci a trovare un codec per leggere quei file con quicktime, automaticamente li leggerà anche itunes.

Permessi di invio