Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Nuova grafica sito Paperbit.it che ne dite?

Salve ragazzi, ho appena finito di fare le ultime modifiche al sito istituzionale della mia azienda, paperbit.it vorrei il vostro parere, alcune modifiche sono state effettuate grazie a ottimi consigli dal forum. Un grande abbraccio a tutti.

Pino

Io cambierei il font del testo... così è un pò poco leggibile, metterei un verdana 10 o 11 px

La finestrella comunica con noi non mi sembra funzionare correttamente, e poi personalizzarei il pulsante di invio.

Sull'omino sotto la finestrella ci sono le scritte php e html in corrispondenza delle mani, e poi attorno all'omino i link come tour virtuali... si confondono un po secondo me.

Anche il pulsante site map non mi fa impazzire posizionato così.

Nella pagina siti web se clicchi su e-commerce il sito si allinea a sinistra e non più al centro.

Un'altra cosa che non mi piace è che nella pagine lunghe, come il portfolio, si ripete l''immagine di sfondo.

Per i link che puntano all'esterno del tuo sito usa il _blank in modo da farli aprire in un'altra pagina.

Questi son solo miei consigli...

Utente di HTML.it

Grazie

Grazie, vedrò di seguire i tuoi consigli, e la grafica in generale? Cosa ne pensi?

La grafica in generale non mi dispiace

Permessi di invio