Salve ragazzi, ho appena finito di fare le ultime modifiche al sito istituzionale della mia azienda, paperbit.it vorrei il vostro parere, alcune modifiche sono state effettuate grazie a ottimi consigli dal forum. Un grande abbraccio a tutti.
Pino![]()
Salve ragazzi, ho appena finito di fare le ultime modifiche al sito istituzionale della mia azienda, paperbit.it vorrei il vostro parere, alcune modifiche sono state effettuate grazie a ottimi consigli dal forum. Un grande abbraccio a tutti.
Pino![]()
Io cambierei il font del testo... così è un pò poco leggibile, metterei un verdana 10 o 11 px
La finestrella comunica con noi non mi sembra funzionare correttamente, e poi personalizzarei il pulsante di invio.
Sull'omino sotto la finestrella ci sono le scritte php e html in corrispondenza delle mani, e poi attorno all'omino i link come tour virtuali... si confondono un po secondo me.
Anche il pulsante site map non mi fa impazzire posizionato così.
Nella pagina siti web se clicchi su e-commerce il sito si allinea a sinistra e non più al centro.
Un'altra cosa che non mi piace è che nella pagine lunghe, come il portfolio, si ripete l''immagine di sfondo.
Per i link che puntano all'esterno del tuo sito usa il _blank in modo da farli aprire in un'altra pagina.
Questi son solo miei consigli...![]()
Grazie, vedrò di seguire i tuoi consigli, e la grafica in generale? Cosa ne pensi?