Salve a tutti sono un nuovo iscritto. So che forse quest'argomento è stato trattato più volte e mi scuso coi moderatori ma non ho trovato risposte esaudienti nei topic. Ho creato da solo il sito web della mia attività, purtroppo obbligato dai prezzi che sparano le agenzie, ora ho l'esigenza di creare un piccolo form dove dare la possibilità all'utente di richiedere delle informazioni. Con dreamweaver sono riuscito ad impostare un form, quindi la struttura è completa (premetto che non conosco il php e non so usarlo) ma ora devo fare in modo che i dati vengano inviati al mio indirizzo e-mail e so che per farlo devo modificare il file cgi del mio dominio che invia i dati, ma aruba mi manda al suo vademecum da dove non è possibile impostare i miei parametri.
Che consiglio mi date? è possibile che solo col php si puo rendere funzionante un form? Non ci sono soluzioni in internet che permettono di usare e personalizzare un form? Se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema specie con aruba spero mi possa dare un consiglio perchè sono un autodidatta e il php non lo conosco assolutamente![]()
Vi Ringrazio e mi scuso per essermi dilungato troppo.

Rispondi quotando
VVoVe: