Ragazzi aiutatemi nella costruzione del logo della mia agenzia immobiliare.
Vorrei si chiamasse:
San Pio l'immobiliare amica i colori arancio-azzurro , o meglio importante ci sia L'ARANCIO.
Spero mi aiutate grazie a tutti.
Ragazzi aiutatemi nella costruzione del logo della mia agenzia immobiliare.
Vorrei si chiamasse:
San Pio l'immobiliare amica i colori arancio-azzurro , o meglio importante ci sia L'ARANCIO.
Spero mi aiutate grazie a tutti.
![]()
se mi paghi forseeeee
![]()
![]()
idemOriginariamente inviato da Ironmould
![]()
se mi paghi forseeeee
![]()
![]()
![]()
uomo avvisato mezzo salvato... non mi lasci altra alternativa che segnalarti agli adminOriginariamente inviato da Ironmould
![]()
se mi paghi forseeeee
![]()
![]()
![]()
a chimira e agli altri eventuali che ancora non hanno capito che questo forum è per richieste gratuite consiglio di sfogaresi in pvt.
Capito, scusa.
scusami Cyberman..
ma appena ho visto un altro thread di Tegonfio in cui chiede aiuto.. mi sono saltati i nervi..
perchè gli ho fatto un lavoro a pagamento.. (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=870310)che non ha pagato..............![]()
![]()
![]()
![]()
scusami ancora..
Finkè si rikiedono loghi x i propri siti, associazioni, ecc... ok ... ma sinceramente neanche a me va molto a genio che si richiedano gratis lavori x aziende o attività commerciali. Certo ognuno è libero di rispondere e dare la propria disponibilità ma a me personalmente nn pare giusto. Troppo comodo.
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
OK.. vedo che sta discussione non porta lontano.
Tegonfio può riaprirne un altra se vuole questa è solo foriera di polemiche alquanto inutili.
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma se si interviene in un forum deve essere per dare aiuto non per proclamare il proprio sdegno o la propria filosofia di vita.
Altre volte in questo forum sono stati eseguiti lavori per siti aziendali o commerciali: gli utenti sono liberi di chiedere e di intervenire se ne hanno tempo e voglia. In caso contrario basta chiudere la pagina e leggere altro.