Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Dialer 0016646641109,AIUTO!!

Salve

Purtroppo sono vittima di un odioso dialer
    Fortunatamente non può fare danni perchè ho un'adsl,però non sopporto più
    che dopo qualche minuto di navigazione le mie impostazioni internet vengano sconvolte.
    Solitamente all'avvio del pc la connessione presenta correttamente i vecchi (e ormai non più necessari) parametri
    di nome utente,password e il relativo numero da chiamare.
    Allora, il mio nome è diventato Marco77.107.47719. e il numero di telefono da 8,35 è diventato 0016646641109!
    Tutto è iniziato quando al termine di una navigata sul mio desktop hanno fatto capolino 2 collegamenti (con icone molto esplicite...)
    una con il nome di una ragazza,l'altra semplicemente "xxx Dialer"
    Ho cercato i file responsabili,ma rimuoverli non è stato sufficiente.Ho installato Spybot Search & Destroy,mi ha corretto 31 problemi ( escluso DSO Exploit,che pare sia solo una falla di explorer non un dialer...)
    ma il suddetto dialer detta ancora legge nel mio pannello impostazioni.
    In realtà il dialer cambia solo il nome utente e il numero di telefono visualizzati, ma non riesce a spostare la mia homepage,vero è che ogni tanto cerca di lanciare il modem 56k che io tengo rigorosamente scollegato..!!!!!
    In sintesi,sebbene non mi procuri danni,mi da fastidio vedere che mi collego ad internet con il 0016646641109,penso che il dialer si sia annidato nelle chiavi del registro ma io non sono
    in grado di metterci mano!
    Qualcuno ha avuto a che fare con questo dialer? si è imbattuto nello stesso numero di telefono?
    Non ho nè la voglia,nè il tempo di formattare e reinstallare tutto!!!
    Come posso scovare questo intruso,prenderlo a calci nel c**o,non voglio bloccarlo,voglio proprio dagli lo sfratto!!!!

Grazie,

spero capiate la mia frustrazione...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    spero capiate la mia frustrazione...
    sì, ma evita di postare due volte lo stesso 3d
    Prova a d usare anche AdAware (aggiornato), ed a fare almeno due scansioni online con due software differenti, trovi tutto in rilievo -links utili-
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio