Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

numero utenti connessi al sito

Ho una domanda da farvi.
    Sto progettando un sito ed ho inserito il codice per visualizzare in una pagina asp il numero di utenti connessi al sito.

Se mi connetto in localhost al mio sito, non deve comparire alcun numero(cosa che mi succede, e non so se sia giusto o sia un errore), oppure deve comparire il numero 1(che si riferisce all'unico utente connesso, cioè io)??

Grazie!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Dovrebbe comparire 1.

Roby

Ok!
    Ora il problema dovrebbe essere che nelle proprieta' del sito alla voce Home directory, devo abilitare la voce Execute in application setting.
    Solo che non so come fare : Da dove apro la finestra delle proprietà del sito???
    Ho Windows XP Prof.

Ho trovato dove andare a settare le proprietà del sito: dovevo andare nella Microsoft Management Console di IIS.
    Ho impostato, nella voce Home directory delle proprietà del sito(non del sito web predefinito, ma del mio sito), Autorizzazioni di esecuzione a "script ed eseguibili".

Ma il numero di utenti non compare!!
    Devo forse settare qualche altra cosa?

Il file Global.asa devo metterlo nella cartella principale del sito, giusto??

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    In IIS non dovresti toccare nulla...
    Metti il tuo blobal.asa, se corretto, nella root del sito.

Roby

Ci sono riuscita!!!
    Dovevo settare Protezione applicazione a "Bassa(processo IIS)".

Penso era questo il problema, dato che il file Global.asa già lo avevo messo dentro la cartella del sito.
    Ora ho solo un problema con il contatore, che va avanti di 2 in 2. Ora provo a capire il motivo...

ciao

Permessi di invio