Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consigli acquisto mac

Utente di HTML.it

consigli acquisto mac

ciao a tutti,
    vorrei acquistare una mac portatile, ma non ho un gran budget.
    Sui 1000 euro ho dato un'occhiata all apple store.com ma ho visto solo 12" come schermo, poi dovrò andare dall'oculista

Voi che ne dite devo abbandonare il sogno del mac, vado su un pc, medio? E' che voglio un portatile, già che faccio un acquisto volevo sperimentare il mac il pc lo conosco bene, non ho problemi....però la curiosità per il mac ma per le mie tasche.....

Ditemi
    thanks
    barnum

io possiedo un PB 12" e posso dirti che finora nn ho anora visto un monitor TFT con una risoluzione e nitidezza e luminosità simili, un giorno andai da una mia amica a vedere il suo nuovo acer desktop con un 17"....sembrava ci fosse la nebbia davanti al monitor.
    nn farti influenzare dalla "quantità", molte volte conta la "qualità".

guarda io ho comprato da poco un ibook da 12'' e il livello di nitidezza è sbalorditivo, io dovendo lavorare sulla grafica certe volete 12'' mi vanno un pò stretti e quindi lo collego ad un monitor esterno di 17'' a 1280x1024 grazie a Screen Spanning Doctor.

E' un ottimo acquisto, fidati!

Utente di HTML.it
    ho provato il 12 perchè ce l'ha un mio amico, io a casa ho un 19 nokia e beh signori, la differenza c'è, il campo visivo "respira".
    comunque a parte le chiacchere sui 1000 euro dite o quello o quello?
    Grazie,
    barnum

secondo me 1000€ sono pochi per quello che vale

il paragone con un 19" mi sembra inopportuno..... se ci devi lavorare molto lo attacchi ad un monitor esterno (come faccio io a casa) e il 12" lo usi solo quando nn hai il tuo bel 19".

Originariamente inviato da barnum
    ho provato il 12 perchè ce l'ha un mio amico, io a casa ho un 19 nokia e beh signori, la differenza c'è, il campo visivo "respira".
    comunque a parte le chiacchere sui 1000 euro dite o quello o quello?
    Grazie,
    barnum
    Certo che se lo paragoni a un 19 non puoi pretendere...
    Il 12 è bellissimo, ci si lavora davvero bene. Ma se hai altre esigenze ti consiglio di aspettare.
    L'11 Gennaio ci sarà una presentazione di nuovi prodotti, e sembra proprio che verrà presentato un mac economico (si parla di 500$) desktop senza monitor...
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

ma a te serve un portatile o un desktop-che-con-un-pò-di-fatica-si-può-spostare-anche-se-pesa-8K-ed-è-grosso-quanto-un-tavolo? Bè...la differenza è alta, ovviamente, ma se io attacco il mio IBook ad un monitor esterno ho il tuo stesso risultato in quanto a respiro e agilità di lavoro, ovviamente.

potresti pure prendere in considerazione l'idea di prendere un 14" e sfruttare i finanziamenti a tasso zero che la apple offre, almeno fino a poche settimane fa

Permessi di invio