Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hauppauge DEC 2000-T

Hauppauge DEC 2000-T

Ciao, ho comprato questo decoder per la digitale terrestre e dopo un pò che guardo la TV purtroppo le immagini si bloccano, come se scollegassi il cavo USB...

Per far riprendere ad andare la TV devo chiduere il programma e riaprilo, allora riprende ad andare sia audio che video, altrimenti rimane tutto li fermo bloccato su un'imamgine senza audio

Che cosa devo fare? (questo lo fa su WinXP sp1)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Hauppauge DEC 2000-T

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao, ho comprato questo decoder per la digitale terrestre e dopo un pò che guardo la TV purtroppo le immagini si bloccano, come se scollegassi il cavo USB...

Per far riprendere ad andare la TV devo chiduere il programma e riaprilo, allora riprende ad andare sia audio che video, altrimenti rimane tutto li fermo bloccato su un'imamgine senza audio

Che cosa devo fare? (questo lo fa su WinXP sp1)
    potrebbe dipendere da molte cose :

- posizione dell'antenna
    - emittente in sperimentazione
    - tempo meteorologico

Il digitale terrestre ( qualsiasi canale ) è in sperimentazione fino al 1° Aprile 2005 , quindi in brodcaster televisivi sono in sperimentazione di questa nuova tecnologia e quindi fino ad Aprile non garantiscono nulla.

Sul digitale terrestre deve puntare molto bene l'antenna verso i ripetitori

Anche il tempo metreologico influisce molto sulla ricezione dei canali digiatli terrestri , infatti adesso le stazioni televisive irradiano il segnale con una scarsa potenza ( poichè stanno in sperimentazione ) quindi è normali che il video delle TV potrebero bloccarsi o perdere i bit ( con effetto squadrettamento ).

Se hai ( o fatti prestare ) un decoder DTT ( digitale terrestre ) per il televisore , metti su entrambi in decoder ,quello del pc e quello della tv lo stesso canale e vedi se il problema dipende dal programma del tuo pc

Ho altri 2 decoder digitali su altrettante televisioni e non mi danno mai nessun tipo di problema ne blocco anche momentaneo delle imamgini, invece sul quello del pc si

Un'ultima cosa: ho visto su tutti i siti che nel mio comune ricevo MTV e LA7, eppure non riesco a ricerveli...

Permessi di invio