Vi spiego cosa vorrei ottenere:
In una pagina creo una tabella con i risultati di una ricerca in un db MySql. Cliccando su uno dei risultati passo in GET l'indice di quella riga di risultato e in una nuova pagina produco, interrogando di nuovo il db, una serie di dettagli.
Vorrei creare in questa seconda pagina due pulsanti: precedente e successivo per poter accedere al dettaglio delle altre righe di risultato.
Ho pensato di passare in SESSION un array degli indici come appaiono dopo la ricerca ottengo una cosa del genere:
Ho sia valore che indice ugualicodice:$_SESSION['indici'] Array ( [1] => 1 [2] => 2 [7] => 7 [4] => 4 [9] => 9 [6] => 6 )
Se la mia pagina riceve la richiesta via GET del dettaglio dell'indice 7 ($_GET['detailof']) ad esempio come posso confrontarlo con il mio array per ottenere che rispetto a 7 il precedente è 2 e il successivo è il 4
Come gestire il ciclo completo ovvero prevedere come precedente di 1 l'indice 6 (ultimo valore)??
Grazie per ogni dritta, ho proveto ad usere net e prev ma come faccio a stabilire che quello passato vi GET è l'indice attuale del mio array in SESSION???
Ciao.