Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Installazione secondo HD

Ho un problema.
    Sto cercando di sostituire un secondo vecchio HD (unità disco D con uno più capiente.
    Dopo aver fatto la sostituzione fisica ho riavviato il pc.
    Il pc sembra riconoscere il nuovo HD ma Windows 2000 in fase di caricamento si blocca.
    D'altra parte se inserisco un floppy di sistema vedo che l'unità disco D: non è ancora riconosciuta.
    Che passo mi manca?
    Grazie
    La gallery più bella e dinamica del web la trovi qui...
    Clicca qui per visitare la gallery più bella e dinamica del web!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Installazione secondo HD

Originariamente inviato da robyzz
    Ho un problema.
    Sto cercando di sostituire un secondo vecchio HD (unità disco D con uno più capiente.
    Dopo aver fatto la sostituzione fisica ho riavviato il pc.
    Il pc sembra riconoscere il nuovo HD ma Windows 2000 in fase di caricamento si blocca.
    D'altra parte se inserisco un floppy di sistema vedo che l'unità disco D: non è ancora riconosciuta.
    Che passo mi manca?
    Grazie
    hai settato bene i jumper? non è che hai messo due periferiche entrambe master o entrambe slave sullo stesso canale?

di quante Gb è l'hd e che scheda madre hai?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

dati

Uno è rimasto master (HD da 15 GB) quello nuovo (da 80GB)non gli ho settato alcun jumper perché c'è scritto che se tolto vuol dire che atuomaticamente va slave.
    Il pc è un Pentium II 350Mhz e la scheda è GA-686BX PCI-ISA BUS
    La gallery più bella e dinamica del web la trovi qui...
    Clicca qui per visitare la gallery più bella e dinamica del web!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: dati

Uno è rimasto master (HD da 15 GB) quello nuovo (da 80GB)non gli ho settato alcun jumper perché c'è scritto che se tolto vuol dire che atuomaticamente va slave.
    prova ad aggiornare il bios...
    e anche a mettere l'hd come master sull'altro canale..
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: dati

Può anche essere che non supporti gli 80 Giga! Prova a cercare se hai ancora le istruzioni o fai una ricerca via web...
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Permessi di invio