Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: 2 pc 2 modem 1 linea

  1. #1

    2 pc 2 modem 1 linea

    Forse è una cosa strana ma voglio sapere se se po' fà:
    ho 2 pc con 2 modem ADSL, 2 filtri ADSL e 2 derivazioni della stessa linea telefonica vicini ai suddetti... si lo so che sarebbe comodo il router, ma posso collegare 2 modem (e relativi pc) alla stessa ADSL?
    Quando sono collegato con uno non posso essere collegato con l'altro giusto?

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782

    Re: 2 pc 2 modem 1 linea

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Quando sono collegato con uno non posso essere collegato con l'altro giusto?
    Giusto. La portante ADSL puo' essere occupata da un solo apparato alla volta.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: 2 pc 2 modem 1 linea

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Forse è una cosa strana ma voglio sapere se se po' fà:
    ho 2 pc con 2 modem ADSL, 2 filtri ADSL e 2 derivazioni della stessa linea telefonica vicini ai suddetti... si lo so che sarebbe comodo il router, ma posso collegare 2 modem (e relativi pc) alla stessa ADSL?
    Quando sono collegato con uno non posso essere collegato con l'altro giusto?
    navigherai con il pc che si connette prima alla portante , oppure ti costruisci una piccola rete con 2 schede di rete e navighi con entrambi i pc usando un solo modem adsl

  4. #4
    OK grazie a tutti volevo solo esserne sicuro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.