come in allegato, non riesco a far partire nessuni eseguibile.
hio fatto anche una scansione online, ma non c'è niente da fare.
sapete se ho preso in virus o se devo formattare tutto??? :master:
ciao e grazie
come in allegato, non riesco a far partire nessuni eseguibile.
hio fatto anche una scansione online, ma non c'è niente da fare.
sapete se ho preso in virus o se devo formattare tutto??? :master:
ciao e grazie
nechine, nechine, nasanucolò...
è un tentativo, hai xp dunque male non ti fa controllare che tu abbia regolarmente impostata la configurazione nel registro relativa ai file .exe:
http://www.kellys-korner-xp.com/regs...xp_exe_fix.reg
è un file .reg (copia|incolla, salva il file con estensione .reg), lancialo con un doppio clic sul tuo sistema, riavvia (ma forse neppure serve, dai solo un F5) e vedi se sei riuscito a risolvere
niente
non ho assolutamente voglia di formattare tutto quanto...![]()
mi rendo conto non sia una grande soluzione, ma non riesci a fare un ripristino configurazione sistema (o ripristina ultima configurazione sicuramente funzionante?) - entra in modalità provvisoria, premendo F8 alle prime schermate del Bios e prima dell'apparire del logo di Windows, e scegli l'opzione 'ripristina ultima configurazione sicuramente funzionante'
fatto anche quello, mi rassegno.Originariamente inviato da Delmak_O
mi rendo conto non sia una grande soluzione, ma non riesci a fare un ripristino configurazione sistema (o ripristina ultima configurazione sicuramente funzionante?) - entra in modalità provvisoria, premendo F8 alle prime schermate del Bios e prima dell'apparire del logo di Windows, e scegli l'opzione 'ripristina ultima configurazione sicuramente funzionante'
grazie lo stesso...