Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    affidabilità di un software in php

    ciao,
    dovrei realizzare un gestionale e pensavo di farlo in php perchè ho parecchio codice già pronto.
    Pensavo di installare sul client (tanto non andrà in rete) php+apache+mysql.

    Avete già avuto esperienze in merito? VOrrei sentire pareri non tanto sull'idea di un gestionale in php (ne parlammo già qualche mese fa), ma sull'affidabilità di installare php/apache/mysql su un windows xp home, lasciandolo in esecuzione tutto il giorno.
    Vi ha mai dato problemi?

    A me ha dato problemi su windows2000 ma era easyphp

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    252
    Credo che dipenda molto dal carico di lavoro che il server dovrebbe avere, dal numero di utenti connessi contemporaneamente e dalla quantità di query che vengono fatte...
    Se è un gestionale per una piccola azienda e si connettono 4 o 5 persone contemporaneamente non dovresti avere troppi problemi.

    Potresti anche recuperare un vecchio PC (Pentium 3 o addirittura pentium 2), metterci su linux! Ne guadagneresti Molto sia in prestazioni che in afidabilità, IMHO.

  3. #3
    no, come ho detto prima non andrà in rete.. deve funzionare su un portatile, semplicemente carico/scarico magazzino con penna ottica niente di piu

  4. #4
    Potresti anche recuperare un vecchio PC (Pentium 3 o addirittura pentium 2), metterci su linux! Ne guadagneresti Molto sia in prestazioni che in afidabilità, IMHO.
    Beh! Non ditelo a me ...
    Linux for life (vedi firma )
    Windows è un qualcosa che fà accender la macchina e non si sà come, linux è un s/o che la fà funzionare (by ©innovatel)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.