Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sito per inserire la propria recensione

ciao , volevo creare un sito dove poter inserire la propria recensione, completo di nick name di chi scrive, titolo dell'argomento , area di testo per recensione e un numero limitato di immagini , tale che a recensione finita si crei tutto un'articolo completo con sotto la galleria delle immagini linkate.

ci sarà qualcosa di simile , che in pratica permetta di inserire la recensione in tempo reale.

grazie

Io ho già fatto qualcosa di simile ...
    Devi utilizzare MySQL però ...

Se ti interessa contattami in posta :
    r.menecali@inwind.it
    Windows è un qualcosa che fà accender la macchina e non si sà come, linux è un s/o che la fà funzionare (by ©innovatel)

Re: sito per inserire la propria recensione

Originariamente inviato da fasa
    ciao , volevo creare un sito dove poter inserire la propria recensione, completo di nick name di chi scrive, titolo dell'argomento , area di testo per recensione e un numero limitato di immagini , tale che a recensione finita si crei tutto un'articolo completo con sotto la galleria delle immagini linkate.

ci sarà qualcosa di simile , che in pratica permetta di inserire la recensione in tempo reale.

grazie
    se non vuoi farlo tu.. l'unica è usare qualche CMS... per cui ti rimando al thread apposito di cui trovi il link nel thread del regolamento

Utente di HTML.it
    per }gu|do[z]{®© : ma esiste un download dove poter scaricare qualcosa di simile?....

Riccardoone : ti contatto più tardi. MySQL per caso sfrutta php nuke ? Se è in php nuke sarebbe meglio . Ma in qualsiasi caso se mi dici che hai qualcosa di simile anche da mostrarmi sarebbe il massimo Grazie ancora!

Permessi di invio