Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: MSN cresce

MSN cresce

Non mi vorrei sbagliare ma sto notando una certa crescita di MSN, le ricerche fatte con questo motore sono in aumento. Mi sbaglio? Avete notato nulla di simile? E' da un po' che non seguo il forum, spero che questo argomento non sia già stato trattato.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Sui miei siti non ho notato nulla di nuovo eppure su MSN sono posizionato ottimamente (almeno come su Google).

Comunque questo periodo credo che statisticamente sia poco attendibile. Mi riprometto un'analisi più attenta dei miei log tra un mesetto.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da fradefra
    Sui miei siti non ho notato nulla di nuovo eppure su MSN sono posizionato ottimamente (almeno come su Google).

Comunque questo periodo credo che statisticamente sia poco attendibile. Mi riprometto un'analisi più attenta dei miei log tra un mesetto.
    Confermo quanto espresso da fradefra ( ), almeno per quanto concerne il mercato italiano. Ho invece notato un leggero aumento per un sito orientato ai mercati internazionali, dove in questi primi giorni di gennaio abbiamo registrato un po' di visite provenieneti da msn.com!

Attendo anche io qualche settimana ancora per una analisi più approfondita del traffico generato da msn.

Ho provato a fare alcune ricerche da utonto e ho notato risultati disastrosi, li si è chiusa la mia prima volta con msn

Come logica vuole Bill stà cercando di pubblicizzare molto ed ovunque il suo nuovo prodotto... mi spiace ma se le ricrche non migliorano anche gli utonti lo abbandoneranno...

Al momento google è ancora il top

Non lo so, ma MSN mi sta portando parecchie visite, mentre Google in questa prima parte di mese, rispetto alla prima parte di Dicembre, mi ha portato meno visite. Boh, confrontiamo a fine mese e a Febbraio, chi vivrà vedrà.

Msn

A mio modesto parere è un mdr che porta un buon numero di visite in alcuni settori di interesse dei giovani.

Faccio un esempio, da circa un anno curo il posizionamento di un e-commerce di orologi che vende online gioielli e orologi fashion molto ricercati da un target di età che va dai 20 ai 25 anni.

Beh !!! msn porta un buon numero di visite, anche se attenzione siamo sempre anni luce ( facciamo anche un parsec ) distanti da GG.

Re: Msn

Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    A mio modesto parere è un mdr che porta un buon numero di visite in alcuni settori di interesse dei giovani.

Faccio un esempio, da circa un anno curo il posizionamento di un e-commerce di orologi che vende online gioielli e orologi fashion molto ricercati da un target di età che va dai 20 ai 25 anni.

Beh !!! msn porta un buon numero di visite, anche se attenzione siamo sempre anni luce ( facciamo anche un parsec ) distanti da GG.

Si, ovvio, ancora, e forse mai, GG e MSN non sono nemmeno paragonabili.

Il lanciamento officiale del nuovo motore sarebbe imminente da quando appare su siti francesi che hanno potuto avere delle informazione

Per chi legge il francese :
    h??p://www.webrankinfo.com/actualites/200501-lancement-msn-search-imminent.htm
    h??p://actu.abondance.com/2005-02/lancement-msn.html

Previsto per il 13-14 gennaio 2005. La campagna di promozione a livello mondiale comincera qualche settimane dopo.

Informazioni direttamente da msn.

Vedremmo,
    Franco, dal Belgio

C'e' molta attesa per MSN nuova versione e intanto l'uso anche di quello vecchio cresce.
    Almeno in USA e UK sembra esser cosi'.

I criteri sembrano piuttosto diversi visti i risultati restituiti, preparatevi...
    Spazio nuovamente libero e disponibile

secondo me le ricerche che hai notato probabilmente vengono da utenti che fanno ricerche tramite il msger di windows.. potresti postare le key?

Permessi di invio