Ciao a tutti,
ho una dropdownlist che legge da db. Nella stessa tabella c'è un nome di un immagine associato alla corrispettiva voce che io leggo nella ddl. è visualizzare anche l'immagine?
Grazie Elisa
Ciao a tutti,
ho una dropdownlist che legge da db. Nella stessa tabella c'è un nome di un immagine associato alla corrispettiva voce che io leggo nella ddl. è visualizzare anche l'immagine?
Grazie Elisa
Non mi risulta che in un <select sia possibileOriginariamente inviato da elisa_rm74
Ciao a tutti,
Grazie Elisa![]()
Pietro
nemmeno se lo trasformo in una listbox.... niente è![]()
in nessun modo.... bel problema! questi vogliono aggiungere l'immagine della bandierina vicino alla lingua!!!
Se una strada non si può fare, chi ti proibisce di sceglierne un'altra?Originariamente inviato da elisa_rm74
nemmeno se lo trasformo in una listbox.... niente è![]()
in nessun modo.... bel problema! questi vogliono aggiungere l'immagine della bandierina vicino alla lingua!!!Hai provato ad usare un <div scorrevole con dentro una tabella con due colonne, immagine e testo? :master:
![]()
Un aplet?![]()
Pietro
il sito già esiste e lavora con il db, loro hanno una gestione delle lingue ed attualmente sono inserite in ddl.... non posso allontanarmi di tanto... speravo che un qualche modo esistesse!
... per il div scorrevole... :master: mmm ci devo pensare un attimo... forse forse...
non riesco a trovare una soluzione che mi soddisfi... se qualcuno ha qualche suggerimento. un qualcosa che non si discosti troppo dall'idea di dropdownlist...
Grazie Elisa