Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Caricamento errato dei filmati esterni

Sto caricando swf di 320 X 240 su un progetto, il problema sta nel fatto che mi distorce le dimensioni reali quando mando in esecuzione.
    I filmati in questione mi appaiono pi bassi e larghi delle effettive dimensioni.
    Che istruzioni devo utilizzare per non farmeli modificare in questa maniera??
    Uso Flash MX e questo è lo script che sto usando per caricarli

on (release) {
    noscale;
    _root.mc.loadMovie("Salone.swf");
    _root.mc._x= 200;
    _root.mc._y= 200;

codice:
    on (release) { 
    noscale; 
    _root.mc.loadMovie("Salone.swf"); 
    //_root.mc._x= 200; 
    //_root.mc._y= 200;
    Prova così, se dici di creare un clip delle dimensioni di 320x240, perchè poi gli dai le dimensioni di 200x200? E' normale che lo vedi distorto

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    jeck, che dici, quelle servono per dare la posizione al clip

hai ragione, ascolta controlla che il clip in cui carichi salone.swf non abbia alcuna trasformazione fatta involontariamente, per provare fa così crea un clip nuovo istanzialo con un nome diverso e prova a caricare li il tuo file, se succede la stessa cosa il problema è da ricercare in salone.swf
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

è vero, mi sono propio confuso scusate la mia fagianata, ma dopo le vacanze me lo dovete permettere un piccolo errore.

Utente di HTML.it
    ho risdolto cosi:;
    on (release) {
    loadMovieNum("Salone.swf",1);
    }

praticamente mi creava sta distorsione quando cercavo di eseguirlo nell'istanza "mc" non capisco perchè, adesso allo script che ho sopra cosa devo aggiungere per posizionarlo in una zona precisa dello stage.

codice:
    _level1._x=200;
    _level1._y=200;
    Però ora questo è giusto

Originariamente inviato da siouxs
    praticamente mi creava sta distorsione quando cercavo di eseguirlo nell'istanza "mc" non capisco perchè
    'sta cosa succede quando "maneggi" gli elementi che stanno dentro al clip, tipo se hai creato un clip da un rettangolo che aveva dimensioni 130x130 e poi distorci il rettangolo all'interno del clip, ti ritrovi con il problema che hai avuto tu

Originariamente inviato da jeck
    codice:
    _level1._x=200;
    _level1._y=200;
    Però ora questo è giusto
    a me dare le coordinate di posizione ai livelli non funziona

ma è garantito?

Prima di spostarlo devi attendere il che il caricamento sia completato, altrimenti il livello ancora non esiste, e qiondi non ti sposta nulla

Permessi di invio