Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    mdk10.1 official win32codec decss ...

    Ciao a tutti,

    ho installato la mdk10.1 official (3cd ricavati dal DVD di LinuxPro) sul PC di un mio amico che non ha internet e quindi vorrei mettergli tutto il possibile e di più, ben configurato, l'ho aggiornata con urpmi (server proxad), ma non riesco a trovare nè i win32codecs nè le librerie decss per poter vedere i DVD. Sono forse sul CD 4, assieme a kde 3.3.? Ho poi anche il prob. di materizzare CD ... Servono le decss ?
    Sapete mica come si chiamano questi pacchetti per MDK e dove è possibile trovarli ? (ovviamente ho già provato a cercare nel forum e su google, ma nulla, si vede che non sono un buon cane da tartufi ...)
    Ed il CD 4 dove si può trovare ? Inutile dire che non ho trovato nemmeno quello ...
    Grazie mille

  2. #2
    questi file sono nei server plf perche non sono completamente free

    ftp://ftp.free.fr/pub/Distributions_...ake/10.1/i586/

    anche qui

    il 4 cd è riservato ai soci ed andrebbe esculuso dall'installazione o anche successivamente

    in rete comunque si trova cercando con google

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    scusate, non ho più potuto rispondere per altri impegni ...

    I DVD li legge, anche senza installare nulla, ma non completamente. Ad es. in un DVD, quando scelgo la lingua, va in errore col seguente messaggio:

    La sorgente non può essere letta ....

    Error NAV packet

    Può essere per la mancanza delle librerie decss ?

    provo ad installarle

  4. #4
    forse dovresti installare libdvdnav4 o libdvdnav4-devel o cercare le librerie nav

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ho installato un pò di roba dal server plf che mi hai postato e che ho aggiunto con urpmi.addmedia ... (tra cui mencoder che mi ha tirato dentro le win32codec ed altre numerose librerie comprese 2 delle decss ed ora i DVD sembrano funzionare bene).

    Il problema ora è il plugin flash in Konqueror. Ho scaricato l'ultimo (7 se ricordo bene) dal sito macromedia e l'ho installato da utente, secondo le istruzioni (per netscape) presenti sul sito, poi l'ho fatto cercare dall'apposita opzione (non l'ha trovato !) gli ho inserito il percorso a mano (come avevo già fatto altre volte) ma non lo trova ! Quando apro una pagina html, contenente un file swf mi chiede con cosa lo deve aprire.

    Mi chiedo cosa gli manchi ancora ... mi sembra di aver fatto il necessario ...
    (certo che sto plugin con konqueror è una bella rottura ... lo so che dovrebbe esserre una cosa banale e discussa mille volte ms ... non va !)

    Qualche idea in più ?

  6. #6
    installa quello di mandrake dopo avere rimosso quello installato manuamente

    lo ha tra i pacchetti mandrake

    urpmi swfdec-mozilla swftools libswfdec0.3-devel

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ho installato tutto (al posto della libswfdec0.3-devel la libswfdec0-devel perchè non l'ha trovata ..), ora i filmati partono, ma visualizzano solo un insieme di puntini luminosi ed il sonoro è incomprensibile ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.