Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Validation Xp

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,746

    Validation Xp

    http://programmazione.it/front/index...dArticle=29699

    era ora che si desse la zappa!!

    mi sa che devo rimettere ubuntu

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

  2. #2
    il sito è down
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Magari quel giorno gli utenti si accorgerebbero che Windows non è gratis e che stanno compiendo un reato installandolo pirata
    perché già che ci siamo non critichiamo anche chi fabbrica antifurto per le auto?

  4. #4
    Originariamente inviato da dvds
    perché già che ci siamo non critichiamo anche chi fabbrica antifurto per le auto?
    Perche` mi sfugge in toto il nesso tra quel che quoti e quel che dici.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    Originariamente inviato da Ikitt
    Perche` mi sfugge in toto il nesso tra quel che quoti e quel che dici.
    Cosa cambia fra rubare un'auto o piratare software?

  6. #6
    Originariamente inviato da dvds
    Cosa cambia fra rubare un'auto o piratare software?
    Che l'auto e` un bene materiale, il software no.

    Il software si replica a costo zero (beh quasi), l'auto no
    Nell'auto i costi di produzione (fisica) sono significativi nel costo del prodotto, nel software no.

    Rubare un'auto e` comunemente percepito come "sbagliato, ingiusto", piratare del software e` comunemente percepito come "figo, furbo"
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  7. #7
    Originariamente inviato da Ikitt
    Che l'auto e` un bene materiale, il software no.

    Il software si replica a costo zero (beh quasi), l'auto no
    Nell'auto i costi di produzione (fisica) sono significativi nel costo del prodotto, nel software no.
    Quindi secondo questo ragionamento anche copiare musica è "bene", vero?

    Originariamente inviato da Ikitt
    Rubare un'auto e` comunemente percepito come "sbagliato, ingiusto", piratare del software e` comunemente percepito come "figo, furbo"
    No no, "figo" è "io uso linuxxx!!!" Piratare software non è semplicemente comunemente percepito, mi chiedo quante delle persone che usano un Win che è stato installato dal cugino dell'amico del fratello si rendono conto che non è legale...

  8. #8
    Originariamente inviato da dvds
    Quindi secondo questo ragionamento anche copiare musica è "bene", vero?
    Se mi quoti dove l'ho detto mi fai un piacere
    No no, "figo" è "io uso linuxxx!!!"
    Get real. Esci in strada. Linux lo conosce una percentuale ridicola di utenti di PC, sarebbe come se fosse figo urlare a quattro venti "conosco la maieutica!" sai come pioverebbero ai miei piedi le ragazze se lo facessi?

    La quasi totalita` degli utenti windows tra piratare del software e acquistarne la licenza (a meno di costrizioni, ovviamente) lo piratera` sempre.
    Motivo? "perche` pagare quel che posso avere gratis?"
    mi chiedo quante delle persone che usano un Win che è stato installato dal cugino dell'amico del fratello si rendono conto che non è legale...
    Appunto. Piratare e` la norma, non l'eccezione.
    Questa e` la percezione comune. Se e` giusta o sbagliata in assoluto non lo so (io ho una mia idea, comunque), ma c'e` da prenderne atto.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da dvds
    Beh, sicuramente questa e` una risposta inaspettata

    Buon proseguimento
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.