Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Problema con programma FTP...

    Sto lavorando ad un sito e mi sono stati dati i codici per accedere al mio spazio internet tramite accesso FTP. Ho notato che quando provo a caricare i files che compongono il mio sito, la velocità di upload cala bruscamente man mano che il file viene caricato. Alla fine riesco lo stesso a visualizzare i files all'interno del mio spazio internet, però credo che il trasferimento li danneggi visto che all'indirizzo del sito non visualizzo una cippa.
    Ovviamente il tizio che mi ha dato i codici dell'FTP non riesco a rintracciarlo.
    Da cosa potrebbe essere dovuta questa anomalia?
    A voi è mai capitato?
    Va avanti così da ieri e io ho da lavorare.
    Consigli?
    Grazie.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Problema con programma FTP...

    Originariamente inviato da goat
    A voi è mai capitato?
    rilevo spesso lo stesso problema con Filezilla, soprattutto per files di grandi e grandissime dimensioni. il grafico della velocità di upload è un ramo d'iperbole che inizialmente ha una sparata di 200k, ma successivamente punta inesorabilmente agli 0k. non sono riuscito a capire da cosa dipenda, ma ho notato che il problema è più accentuato quando il PC lavora anche sulla Lan

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho provato con due programmini diversi FTP. I files che voglio mettere in rete non superano i 70k. Adesso provo a ricontattare il tizio e se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti.
    Grazie.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Ho beccato il tizio.
    Dice che è colpa di Telecom.
    Non resta che aspettare...
    Baci
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.