Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [freebsd] limitare account ftp

    salve a tutti, volevo sapere se e come è possibile limitare un account di ftp in base alla tipologia di files in maniera di non permettere l'upload di files in base alla loro estensione. che mi dite?
    grazie
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Re: [freebsd] limitare account ftp

    Originariamente inviato da Sandro M.
    salve a tutti, volevo sapere se e come è possibile limitare un account di ftp in base alla tipologia di files in maniera di non permettere l'upload di files in base alla loro estensione. che mi dite?
    grazie
    Credo sia importante sapere che ftp utilizzi

  3. #3
    in che senso? nel senso del client o cosa? a me sarebbe servito se tale limitazione potesse essere effettuata da server o tramite una sorta di htaccess
    non sono molto pratico di linux quindi datemi una dritta voi
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Originariamente inviato da Sandro M.
    in che senso? nel senso del client o cosa? a me sarebbe servito se tale limitazione potesse essere effettuata da server o tramite una sorta di htaccess
    non sono molto pratico di linux quindi datemi una dritta voi
    Credo dipenda dal server ftp che usi... proftpd, vsftp, ftpd, glftpd..? Più info dai, più è facile che tu abbia risposta

  5. #5
    chiedo scusa se faccio una richiesta di tipo generico, ma il punto è proprio questo a me interessa sapere se teoricamente una cosa del genere sia possibile e con che tipo di soluzioni si possa ottenere quindi magari di consigliarmi anke un server ftp.
    la mia necessità è che in una cartella predisposta per la pubblicazione di un sito atrraverso ftp vengano pubblicati soltanto file relativi al sito (tipo .html .css .php) mentre venga bloccato l'upload di file estranei (tipo .psd .xls)
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

  6. #6
    up
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

  7. #7
    up...nessuna idea?
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.