Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [Mozilla] Probelmino Fastidioso

    Qualcuno mi sa dire come mai ogni 3x2 mi salta fuori questo alert da Mozilla quando clicco su un link?
    Gracias

    edit: già che ci sono chiedo anche questo: speso, sempre mozilla, non mi carica le immagini delle pagine... le vedo solo se clicco col destro al posto dell'immagine, seleziono "visualizza immagine" e successivamente ritorno alla pagina "incriminata"...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    Up
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  3. #3
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Ho lo stesso problema di visualizzazione delle immagini...
    se l'immagine non viene caricata immediatamente, non appare nenche l'iconcina del collegamento interrotto, che vorrei, invece, venisse visualizzata

  5. #5
    Controlle in strumenti -> opzioni... e poi proprietà web. Assicuratevi che sia spuntata la checkbox carica immagini
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  6. #6
    Originariamente inviato da Linux2004
    Controlle in strumenti -> opzioni... e poi proprietà web. Assicuratevi che sia spuntata la checkbox carica immagini
    forse non parli di Mozilla

    nel menù Modifica - Preferenze, avevo già controllato che fosse tutto in ordine
    invece adesso in Strumenti - Gestione Immagini ho spuntato la casella Sblocca immagini da questo sito
    speriamo bene...

  7. #7
    Originariamente inviato da Berenicebis
    forse non parli di Mozilla

    nel menù Modifica - Preferenze, avevo già controllato che fosse tutto in ordine
    invece adesso in Strumenti - Gestione Immagini ho spuntato la casella Sblocca immagini da questo sito
    speriamo bene...
    No ho fatto confusione tra mozilla e FF

    Stavo per dirti di fare proprio quello che hai fatto
    Fammi sapere com'è andata ok?
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  8. #8
    Originariamente inviato da Linux2004
    No ho fatto confusione tra mozilla e FF

    Stavo per dirti di fare proprio quello che hai fatto
    Fammi sapere com'è andata ok?
    E l'ho fatta pure io... Io mi riferivo a FF, e la casella Carica Immagini è spuntata... Che può essere???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  9. #9
    Originariamente inviato da Linux2004
    No ho fatto confusione tra mozilla e FF

    Stavo per dirti di fare proprio quello che hai fatto
    Fammi sapere com'è andata ok?
    non è andata
    anche stamattina, si è vista per un attimo l'icona di un'immagine che doveva essere caricata, che è sparita subito
    se non sapessi che l'immagine c'è, non ne sospetterei neanche l'esistenza

    A questo punto, vorrei sapere se si tratta di un bug di Mozilla oppure di un settaggio malriuscito sulla mia copia (ma non saprei dove altro spulciare per risolvere il problema...)

  10. #10
    Ho chiesto aiuto sul forum di mozillaitalia.it
    se riuscirò a risolvere, posterò la soluzione al quiz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.