Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

shynistat free settaggio valore

** chiedo tolleranza ai moderatori se ho sbagliato sezione **

per tutti gli utenti che usufruiscono di questo servizio chiedo il vostro aiuto perchè sembra che scrivere al supporto clienti sia uguale che scrivere ad un interdetto.

dunque il mio problema è questo: io devo aver mal configurato il mio contatore e così ottengo che il classico numerino che mi appare sul sito sia quello relativo al numero complessivo di pagine visitate, valore che si aggiorna ad ogni refresh della medesima pagina o al passaggio di pagina in pagina.

mentre è ovvio che il valore corretto da vedere è quello del numero complessivo di visite che è un numero che va incrementandosi regolarmente ad ogni chiusura/apertura di una nuova sessione del browser.

ora dopo aver tentato in vano di farsi spiegare dal servizio di supporto di shynistat come fare a modificare il settaggio legato a quel parametro spero in voi...

Please help me!

grazie

Utente bannato
    ho idea che da shynistat mi sbattono fuori....

mi ha risposto il supporto clienti indicandomi un link delle faq di shynistat free indicandomi che lì ci sarbbe stata la soluzione alla mia problematica...

risposta della faq che mi recita:

codice:
    GESTIONE ACCOUNT

Cosa si può modificare di un account già creato?

Si può modificare tutto del proprio account, tranne l'username, che rimarrà fisso per l'intera durata del servizio. Per modificare i parametri del proprio account cliccare qui.
    della serie servizio gratuito assistenza prendi e tira...
    azz gli ho replicato gentilmente e sarcasticamente chiedendogli come io possa trovare risposta alla mia problematica da questa faq...

ragazzi confido proprio in voi anche perchè se aspetto che questi babbei alzino anche solo un dito per aiutarmi divento vecchio...

Grazie

Soluzione al problema

[list=1][*]vai qua inizialmente: http://www.shinystat.it/configurazione.html[*]inserisci il TUO user-name e relativa password; premi ENTRA[*]clicca sul menu a sinistra sulla voce "Icone/Contatori"[*]clicca sull'icona "CONTATORE NORMALE"[*]vai alla volce "Valori visualizzati sul contatore"[*]spunta il valore "Visualizza visite" (radio-button)[*]premi "Accetta"[/list=1]
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente bannato
    fatto ma continua ad aggiornarmisi ad ogni refresh della pagina...

Utente bannato
    risolto alla faccia del servizio... comunque...

era un problema di icona, se si usa quella standard vengono visualizzate tutte le pagine visitate mentre usando quella a 2 colonne o con altro stile visualizza il valore efettivo degli accessi e un altro campo a nostra scelta...

certo che spiegarlo meglio da parte delle faq o dal supporto tecnico poteva rivelarsi nocivo alla loro salute :maLOL:

il mondo è fatto per lo più di .....

shynistat (almeno nella versione free) per quanto ho potuto vedere usandolo, non distingue gli ip e quindi conterà come accesso ogni refresh della pagina, se installi un counter tipo quello di weppors o phpstas noterai una grande differenza nei conteggi
    Manifesto Aggiornato
    Sono proprietà privata di Reika

Utente bannato
    Originariamente inviato da luigi.84
    shynistat (almeno nella versione free) per quanto ho potuto vedere usandolo, non distingue gli ip e quindi conterà come accesso ogni refresh della pagina, se installi un counter tipo quello di weppors o phpstas noterai una grande differenza nei conteggi
    no credimi queso conteggio shynistat lo fa anche nella versione free, solo che non te lo rende disponibile perchè in primis è diventato illegale per motivi di pivacy, credo, la visualizzazione degli IP Adress in secondo perchè altrimenti il servizio business o pro non avrebbero nulla di diverso... comunque era un problema di icona contatore quella a riga singola prevede solo il conteggio di tutte le pagine visitate tale per cui ogni refresh per lui era un'altra pagina visitata, mentre con le icone particolari sei tu che puoi scegliere quali valori fa rvisualizzare e nel mio caso appunto il valore efettivo delle visite fino ad ora efettuate.

Permessi di invio