se lo metti in auto stai sempre e comunque attento alla strada
non fare mille cose tutte in una volta![]()
se lo metti in auto stai sempre e comunque attento alla strada
non fare mille cose tutte in una volta![]()
che pentium è (I, II, D)Originariamente inviato da efbi
Salve ragazzi, probabilmente...anzi, molto probabilmente, quella che vi sto per fare è una domanda da varo ignorante "informatico"...cmq eccola qui:
1. come devo impostare la CPU ratio per questo Celeron:
667/128/66/1,65 V ???
2. il voltaggio devo impostarlo a 1,65 o lo metto in Auto???
Davvero grazie!!!
efbi
che frequenza?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
la prima cosa che mi viene da pensare è che sia un PII, quindi bus a 66 mhz (terzo campo), frequenza di 666Mhz (primo campo), e quindi moltiplicatore a 11X, 128K di L1 (secondo campo), voltaggio 1,65V (quarto campo), codice del procio...Originariamente inviato da efbi
Beh...questo non so dirtelo, cmq questo è quello che è riportato sul processore:
Celeron (Malay)
667/128/66/1,65V/Q029A480-0364SL48E
Bye bye
la scheda madre nn te lo riconosce in automatico?
edit:
sorry, qui nn si trova
http://www.intel.com/design/intarch/celeron/celeron.htm
e nn riesco neanche a trovare lo stepping Q0...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
66 X 8 fa proprio 530... quindi ci ritroviamo...Originariamente inviato da efbi
Quindi questo vuole dire che la CPU Ratio è 11, giusto???
La MB però, "supporta" fino a 8.0!!!
Inoltre sul libretto della MB è riportato che supporta processori fino a 530MHz.
Preciso che il sistema funziona (l'ho avuto così) ma non mi sembra molto performante così ho deciso di aprirlo per vedere se tutto era a posto.
Per quanto riguarda il fatto che non si trova sul sito della Intel...beh, non so che dire!!!
Bye bye
il bus è a 66 mhz, la frequenza massima 530mhz...
quindi il processore viene sfruttato solo parzialmente (anche se nn mi spiego come faccia a funzionare...)
dici che il sistema nn è performate? :maLOL: :maLOL:
con 40€ ti compri un sempron 2200...
alla prossimaOriginariamente inviato da efbi
Allora i miei dubbi erano fondati![]()
Questo desktop non mi serve molto, cmq se mi capita qualche MB a pochi euro, vedrò di prenderla.
Grazie mille per l'aiuto e le delucidazioni![]()
![]()
![]()
Bye bye
efbi![]()