Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: processore AMd

Utente di HTML.it

processore AMd

Sono indeciso se acquistare un barton 3000 a 400 MHZ oppure un athlon 64 3000+! i prezzi si equivalgono! voi cosa mi consigliate?

Ho visto alcune MB per il 64 solo che esistono vari Socket! sul negozio non è specificato ma credo che di 3000+ esista un solo tipo di socket! Qual è?

Ultima domanda, per chi lo dovesse gia avere, come funziona l'athlon 64 su MB con chipset ViaKT800?

ciao e grazie per la pazienza!

Io ti consiglio AMD 64bit almeno 3200+ (o 3400) e scheda madre con socket 939 (sarà quello usato in futuro) chipset Nforce3 e con supporto RAM DDR a 400Mhz.
    [idea mia]
    Quelle con il doppio supporto RAM (DDR e DDR2) non mi ispirano molto....
    [/idea mia]

Dimenticavo di aggiungere che sarà la mia prossima configurazione (grazie DarkMavis per i preziosi consigli).

Mache di MoBo? MSI, GIGABYTE, ABIT.

Utente di HTML.it
    solo che il 3200 costa 40 € in piu e comunque il primo S939 che vedo è 3500 e costa la bellezza di 258 €!

Cmq è meglio il 64?

Tra queste due schede quali mi consigliate?

ASUS K8N E DELUXE (chipset nforce 3)

ASUS K8V SE DELUXE (chipset via KT 800)

il prezzo è praticamente identico! cambiano solo alcune funzioni (Piu ricca la MB K8V se Deluxe) e il fatto che una è nforce e l'altra è via KT

PS: So che nessuno di voi ama le asus, ma finora io mi sono trovato bene!

Qualcuno di voi mi sa spiegare cos'è l'Hyper Trading, presente solo nella versione via Kt 800?

Utente di HTML.it
    ora ci sono anche 3200+ e 3000+ su socket 939. Credo core winchester
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da kolore
    solo che il 3200 costa 40 € in piu e comunque il primo S939 che vedo è 3500 e costa la bellezza di 258 €!

Cmq è meglio il 64?

Tra queste due schede quali mi consigliate?

ASUS K8N E DELUXE (chipset nforce 3)

ASUS K8V SE DELUXE (chipset via KT 800)

il prezzo è praticamente identico! cambiano solo alcune funzioni (Piu ricca la MB K8V se Deluxe) e il fatto che una è nforce e l'altra è via KT

PS: So che nessuno di voi ama le asus, ma finora io mi sono trovato bene!

Qualcuno di voi mi sa spiegare cos'è l'Hyper Trading, presente solo nella versione via Kt 800?
    visti i miei precedenti problemi con i chipset via andrei anzi sull'nforce3
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    visti i miei precedenti problemi con i chipset via andrei anzi sull'nforce3
    Quoto pure il chipset Nforce3

io preferirei il nuovo nforce4, cosi' hai anche la possibilita' di installare schede pci-express.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da ricciare
    io preferirei il nuovo nforce4, cosi' hai anche la possibilita' di installare schede pci-express.
    già si lamentava del prezzo alto del 3200 e del 3500...
    se ci metti una nforce4 (ottimo chipset...) si deve vendere un braccio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

bhe' in effetti e' quasi cosi': non occorre che compri la mobo da 240euro. La Gigabyte ad esempio ne ha una con socket 939 e chipset nforce4 a 130-140euro (www.essedi.it) ... non mi pare molto distante dai prezzi di tante mobo 939 o con socket 754.

Permessi di invio