ciao,
nn sono molto bravo con html ma potete spiegarmi perchè usare un iframe o perchè nn usarlo?
io credo che usare un iframe porti problemi con l'indicizzazione ma a parte questo quali sono gli altri problemi, sempre che ci siano.
![]()
ciao,
nn sono molto bravo con html ma potete spiegarmi perchè usare un iframe o perchè nn usarlo?
io credo che usare un iframe porti problemi con l'indicizzazione ma a parte questo quali sono gli altri problemi, sempre che ci siano.
![]()
up
principalemente è questo il problema, poi dipende anche da cosa ci devi mettere dentro nell'iframe, o a che scopo lo utilizzi.
Se è solo per avere del testo scrollabile, usa i div e l'overflow, se è per avere un sito con la musica altro discorso, valuta quanto può valere la cosa.
Se è per visualizzare altri siti, meglio altri generi di frame.
Altre opzioni a mio parere (sempre che no mi dimentichi niente) non contano
altra cosa ma sono convalidati dal w3c?
e poi c'è un modo per caricare una pag senza caricarla all'interno di un frame o iframe?
a me sembra strano ma me l'hanno detto![]()
principalmente il problema dell'iframe è quello che ti ha detto kreatoree poi non ho capito bene cosa vuoi fare con l'iframe potresti spiegarti meglio :master:
no avevo intenzione di passarci una notte insiemeOriginariamente inviato da !!Cello!!
principalmente il problema dell'iframe è quello che ti ha detto kreatoree poi non ho capito bene cosa vuoi fare con l'iframe potresti spiegarti meglio :master:
![]()
scherzoniente volevo sapere quali erano i problemi che comporta usare un Iframe e se viene convalidato