Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425

    [java] domanda veloce, compilare ricorsivamente file jar con javac

    Salve a tutti, venendo al dunque che sono di fretta, se ho una file .jar con dentro un pacchetto javax.cipher.* e sorgneti java e che si dirama in javax.cipher.interfaces con altri sorgenti ecc... e un altro pacchetto, al livello di javax, chiamato org che si dirama in moltissimi altri sotto pacchetti... come faccio a compilare tutto in un comando ricorsivamente a console con javac 1.4.2_05?

    grazie per eventuali risposte
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Ah... beh... credo che la creazione di un bel file BAT che lo faccia lui non sia da scartare...


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    Originariamente inviato da LeleFT
    Ah... beh... credo che la creazione di un bel file BAT che lo faccia lui non sia da scartare...


    Ciao.
    si ma dovrei fare

    javac javax/cypher/*.java
    javac javax/cypher/interfaces/*.java
    javac javax/cypher/spec/*.java

    e fin qui ho finito il pacchetto javax, ma il pacchetto org è enorme, non posso credere che mi tocca specificare l'indirizzo di ogni cartella contenente files java VVoVe:

    io sto cercando un comando che compili tipo

    javac org -includisottodirectory

    una cosa simile

    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Già... sarebbe comodo.
    Se non vado errato, però, il comando javac dovrebbe automaticamente compilare tutti i sorgenti che servono in base alle dipendenze (gli import dei sorgenti, in pratica). Se trova una dipendenza di una classe ed esiste il sorgente, ma non il compilato, dovrebbe compilarlo automaticamente... non vorrei dire una cazzata, ma dovrebbe arrangiarsi da solo.
    Ora non so se una cosa del genere la faccia anche all'interno dei package...


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Ciao; anche a me sembra che il comportamento sia come quello descritto da LeleFt.... dovrebbe arrangiarsi da solo
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    si è vero, si arrangia da solo per le dipendenze, ma se gli dico

    javac javax\crypto\interfaces\*.java

    in javax\crypto\interfaces\ verrà compilato tutto, in javax\crypto\ non ci saranno i compilati xhè evidentemente in interfaces non dipendono dai sorgenti del livello superiore. Stessa cosa se compilo solo javax/cripto in interfaces non ci saranno compilati

    Ora mi spiego meglio, mi serve un comando che compili tutti i *.java presenti in un pacchetto ricorsivamente anche se non dipendono da altri sorgenti.

    ora spero di essere stato più chiaro
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    nessun problema, ho trovato un jar già compilato
    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.